WELLA e OPI Official Beauty Sponsor della Lega Pallavolo Serie A | estetica.it
Estetica.it

WELLA e OPI Official Beauty Sponsor della Lega Pallavolo Serie A

WELLA e OPI Official Beauty Sponsor della Lega Pallavolo Serie A

Il marchio professionale per la cura e lo styling dei capelli e il marchio numero uno di prodotti professionali per la cura e la bellezzadelle unghie si occuperanno dei look delle giocatrici nei tornei A1 e A2.


Wella e OPI uniscono le forze e diventano Official beauty Sponsor per la stagione 2019-2020 della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Uno sport in grande ascesa che Wella accompagna con l’obiettivo di esaltare la bellezza di ogni atleta, dove capigliatura e mani sono sempre in primo piano.

La collaborazione con la Lega Pallavolo – sottolinea Marco Vurro Event & Infuencer Marketing Director Coty Professional Beautyè un nuovo e inedito banco di prova per Wella insieme ai nostri hairstylist, punti di riferimento sul territorio. Il contributo di Wella è quello di promuovere il talento sia nello sport che in salone premiando la bellezza come completamento di un talento unico.”

Wella, con un circuito capillare di saloni chiamati a partecipare, curerà gli hairstyle delle giocatrici, supportando e rinfrescando il loro look tra una gara e l’altra. OPI fornirà per l’occasione i propri smalti nei colori più di moda e accesi, per dare un tocco di brio alle mani delle pallavoliste.

V0VMTEEgZSBPUEkgT2ZmaWNpYWwgQmVhdXR5IFNwb25zb3IgZGVsbGEgTGVnYSBQYWxsYXZvbG8gU2VyaWUgQQ==

Tags: wella opi pallavolo

Pubblicato il 07.11.2019

Scelti per te

GAM Cosmetics annuncia la partnership con Open Academy International Vinokurov & Friends

A On Hair Show & Exhibition by Cosmoprof, Estetica ha intervistato Vilson Camarri, Presidente Gam Cosmetics, il quale ha ufficializzato la partnership con Open Academy International Vinokurov & Friends.

X-Presion

In linea con le collezioni moda A/I 2019-2020, X-Presion ha fatto del motivo a quadri scozzese il protagonista della sua Tartàn Collection e dello show di Torino.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: