Wella Opera On Ice 2019 | estetica.it
Estetica.it

Wella Opera On Ice 2019

Wella Opera On Ice 2019

Gli hairstylist Wella Professionals si occuperanno delle acconciature delle grandi stelle del pattinaggio. L’appuntamento è a Roma, il 4 e il 5 ottobre 2019.


Musica, sport, danza e arte nelle più belle location storiche in Italia e nel mondo: Wella Professionals è Official Hair Stylist della nona edizione di Opera On Ice, spettacolo unico nel suo genere, che per la prima volta si svolgerà al Foro Italico di Roma, il 4 e il 5 ottobre 2019.

Curati dagli stilisti di Wella Professionals, gli hairstyle saranno un complemento importante per l’intera coreografia: “Un lavoro avvincente ed una sfida che Wella ha colto con entusiasmo – ha sottolineato Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty mettendo al servizio di questo meraviglioso evento che valorizza lo splendore dei siti italiani come il Foro Italico, la propria arte. Un’idea di bellezza che dagli show più prestigiosi della moda, dello spettacolo e dello sport, rivive ogni giorno nei saloni Wella per rendere ogni donna autenticamente sempre più bella.”

Immaginatevi una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, l’Orchestra Roma Sinfonietta, il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, i solisti dal vivo Elisa Balbo e i giovani talenti della Fondazione Pavarotti. E le grandi stelle del pattinaggio. Il tutto nella magnificenza del Foro Italico.

Sono contento di partecipare nuovamente al migliore show del mondo, quest’anno nella maestosa Roma.” racconta lo Zar Evgeni Plushenko, il quattro volte campione Olimpico. “Ringrazio Opera on Ice per scoprire sempre location storiche fantastiche per i suoi show sul ghiaccio, sono sicuro che il Centrale del Foro Italico sarà uno scenario unico ed emozionante per noi pattinatori e che le nostre esibizioni coinvolgeranno il pubblico presente.” “L’Italia ha un posto speciale nel mio cuore” prosegue Plushenko durante le vacanze con la famiglia proprio nel nostro paese, a Porto Cervo (vedi post allegati)“Qui ho vinto la mia prima medaglia d’oro Olimpica, quindi l’assegnazione dei Giochi 2026 a Milano-Cortina non può che rendermi molto felice. Ho tifato per questa assegnazione da subito, sono sicuro che sarà un successo come avvenuto per Torino 2006.

Al Foro Italico si esibiranno anche la Campionessa del Mondo e star giapponese Miki Ando, la coppia di danza campione del Mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte, i campioni italiani Nicole Della Monica e Matteo Guarise, la coppia Annette Dytrt e Yannick Bonheur, la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato Hot Shivers e molti altri.
Io e Luca non potremmo essere più felici ed onorati del doppio ruolo di artisti e coreografi che ci è stato proposto in questo impegnativo spettacolo” dichiarano Cappellini-LanotteAbbiamo sempre utilizzato la nostra grande intesa come punto di forza delle nostre esibizioni. Siamo al lavoro sulla creazione delle coreografie e le prime idee sono elettrizzanti. Sarà sicuramente la più bella edizione di Opera on Ice, l’unico show al mondo che ti offre la possibilità di esibirti letteralmente immerso nella cultura italiana. Prima all'Arena di Verona ed ora a Roma, possiamo esprimere la “nostra arte" ispirati della magnifica storia e architettura del nostro paese.

 

Tags: wella evento 2019 wella professionals

Pubblicato il 18.09.2019

Wella per Opera On Ice

Scelti per te

Primo Festival dell’Acconciatura

Un nuovo evento organizzato da Hair School Professional di Quartu Sant’Elena per assegnare il primo Premio alla migliore acconciatura dagli anni ’20 a oggi.

Controllo assoluto con helios by ghd

Presentato a Milano l’ultimo nato in casa ghd, il phon helios, massime performance tecnologiche e design accattivante, ideale per la rivendita.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: