Estetica.it

Wella a X-Factor 2017

X Factor 2017

Wella Professionals è partner ufficiale dell’edizione 2017 di X Factor. Nel backstage il team di hairstylist del gruppo Mitù si occuperà, puntata dopo puntata, dei look dei concorrenti in gara.


Musica e look da popstar a X-Factor 2017, in onda su Sky Uno ogni giovedì sera. A sponsorizzare l'11ª edizione italiana del talent show musicale più seguito in TV è Wella Professionals, che con il team di hairstylist Mitù si occuperà dei look dei cantanti in gara.

Condotto da Alessandro Cattelan, X-Factor 2017 vede schierato in giuria Mara Maionchi, produttrice discografica; Manuel Agnelli, musicista, produttore e scrittore; Levante, la giovane cantautrice siciliana; Fedez, rapper che conta ormai 42 dischi di platino e 16 dischi d’oro.

Capitanati da Alessandro Galetti, il gruppo Mitù di Wella creerà puntata dopo puntata il look più adatto per ognuno dei ragazzi in gara, con styling di tendenza e l'uso di prodotti firmati EIMI di Wella Professionals. Nelle prime due puntate  abbiamo visto maxi ciuffi da “boy band”, acconciature bohémien con multi trecce, giochi di geometria, wavy hair, dread...

I protagonisti di X-Factor 2017? Dodici i nomi: Lorenzo Licitra, Andrea Radice, Enrico Nigiotti, Maneskin, Ros, Sem&Stenn, Camille Cabaltera, Virginia Perbellini (già eliminata), Rita Bellanza, Samuel Storm, Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano (già eliminato).

Tags: x factor 2017 wella professionals eimi mitu

Pubblicato il 03.11.2017

Scelti per te

A tu per tu con con Marco Bruco, Global Commercial Director Alfaparf Milano

Colore, prodotti e nuovi progetti del brand dal gusto tutto italiano, famoso in tutto il mondo.

Movember, un baffo per la ricerca!

La Fondazione Ricerca Molinette di Torino ha lanciato la campagna sulla prevenzione dei tumori maschili 'Un Baffo per la Ricerca'. Grazie al supporto del CNA Benessere e Sanità Piemonte, 40 sono stati i barbieri aderenti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: