Estetica.it

Wella a X-Factor 2017

X Factor 2017

Wella Professionals è partner ufficiale dell’edizione 2017 di X Factor. Nel backstage il team di hairstylist del gruppo Mitù si occuperà, puntata dopo puntata, dei look dei concorrenti in gara.


Musica e look da popstar a X-Factor 2017, in onda su Sky Uno ogni giovedì sera. A sponsorizzare l'11ª edizione italiana del talent show musicale più seguito in TV è Wella Professionals, che con il team di hairstylist Mitù si occuperà dei look dei cantanti in gara.

Condotto da Alessandro Cattelan, X-Factor 2017 vede schierato in giuria Mara Maionchi, produttrice discografica; Manuel Agnelli, musicista, produttore e scrittore; Levante, la giovane cantautrice siciliana; Fedez, rapper che conta ormai 42 dischi di platino e 16 dischi d’oro.

Capitanati da Alessandro Galetti, il gruppo Mitù di Wella creerà puntata dopo puntata il look più adatto per ognuno dei ragazzi in gara, con styling di tendenza e l'uso di prodotti firmati EIMI di Wella Professionals. Nelle prime due puntate  abbiamo visto maxi ciuffi da “boy band”, acconciature bohémien con multi trecce, giochi di geometria, wavy hair, dread...

I protagonisti di X-Factor 2017? Dodici i nomi: Lorenzo Licitra, Andrea Radice, Enrico Nigiotti, Maneskin, Ros, Sem&Stenn, Camille Cabaltera, Virginia Perbellini (già eliminata), Rita Bellanza, Samuel Storm, Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano (già eliminato).

Tags: x factor 2017 wella professionals eimi mitu

Pubblicato il 03.11.2017

Scelti per te

Da Elgon due novità all’insegna del colore

Si chiamano Passion Mix e ColorCare, ovvero un mix di ricette colore alla moda e un rituale di bellezza completo, per capelli sempre curati e perfetti.

Tutta la verità sui cosmetici senza parabeni

Ma cosa sono i parabeni? E sono davvero cancerogeni? Ce lo ha spiegato Beatrice Mautino, biologa e divulgatrice scientifica.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: