Zoë Kravitz | estetica.it
Estetica.it

Zoë Kravitz

Zoe kravitz

Figlia d'arte al quadrato, è una delle più chiacchierate it-girl del momento. Per i look, le sue amicizie, i suoi red carpet.


Nelle sue vene scorre sangue celebre, per questo Zoë Kravitz non poteva che diventare una vip ben prima della soglia dei 30 anni. Classe 1998, è attrice e cantante per genetica, visto che è figlia di Lanny Kravitz e Lisa Bonet (sì, la Denise de I Robinson), nonché nipote di Roxie Roker, la 'lei' de I Jefferson, prima coppia interrazziale della TV statunitense.

Con un background di questo calibro, Zoë entra di diritto nel jet set internazionale per le sue doti artistiche. Frontwoman dei Lolawolf, recentemente ha fatto discutere per la sua apparizione in Bitch, l'ultimo video del gruppo, dove si abbandona con dissolutezza a giochi di carte e strip improvvisati con Miley Cyrus, guarda caso una delle sue più care amiche.

Comunque alle telecamere Zoë è già abituata da tempo perché, parallelamente alla carriera da singer, affianca quella di attrice. Ha già collezionato ruoli più o meno rilevanti sul grande schermo, dalla mutante Angel Salvadore nel film X-Men L'inizio alla Christina di Divergent, fino al recente Mad Max: Fury Road, dove interpreta una delle mogli del tiranno Immortan Joe.

E la vita sentimentale? Altrettanto burrascosa e variegata. Nel suo curriculum amoris ci sono nomi come Michael Fassbender e Penn Badgley, ma le voci su di lei non si mettono a tacere, gli ultimi avvistamenti l'hanno scoperta in compagnia del rapper Mod Def aka Yasiin Bey.

Spesso presente sui red carpet dei grandi eventi cinematografici e non solo, Zoë affascina prima di tutto per il suo naturale sex appeal e poi per la sua innata vena glam che non le fa sbagliare un colpo in fatto di look. È riuscita a passare con la stessa disinvoltura dalle lunghezze lisce al bob biondo platino per tornare alle trecce da orgoglio afro di materna memoria.

Uno stile personalissimo, il suo, che la distingue non solo nelle occasioni ufficiali. Dal look per il Coachella Festival alla passeggiata in strada con l'amica Cara Delevingne, mostra sempre di essere attenta ai trend emergenti, diventando icona di ispirazione anche per i fashion designer che la scelgono come testimonial (un esempio? Alexander Wang). Insomma, la ragazza si farà e non ha per nulla le spalle strette.

Tags: zoe kravitz hairlook news

Pubblicato il 05.01.2016

Zoë Kravitz

Scelti per te

Alfaparf Milano: unicità, stile e innovazione

Intervista a Marco Bruco, Commercial Global WW Director Alfaparf Milano, per parlare di colore, prodotti, nuovi progetti e #alfaparfpeople.

Ciao Franco

Si è spento improvvisamente all'età di 86 anni Franco Colombo, fondatore nel 1965 di quella che sarebbe diventata una delle aziende del settore coiffure ed estetica più conosciuta a livello italiano e internazionale, la  Müster & Dikson.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: