Tag arredamento parrucchieri | estetica.it
Estetica.it

Tag: arredamento parrucchieri

Salone da parrucchiere: arredare con il bianco

Scelta vincente perché sempre attuale, versatile e, contrariamente al pensiero comune, affatto banale. Tutti i vantaggi di arredare un negozio da parrucchieri con il colore bianco.

Trend design: uno sguardo ai materiali

Sono fondamentali per creare un'atmosfera, ma se non sono valorizzati in modo adeguato diventano invisibili. Stiamo parlando dei materiali e del loro potere espressivo all'interno di un salone. Matteo Tampone ci offre qualche suggerimento.

Trend design: parliamo di colore

Dopo anni di minimal, di tinte neutre e di grande rigore, è tornato prepotente il colore saturo e vivace. Un'ondata cromatica che si apprezza anche nel design e, di conseguenza, anche nei negozi da parrucchiere. Ne parliamo con un'esperta.

Industriale: uno stile di arredamento perfetto in salone

Perché crea atmosfere metropolitane e suggestive. Fondamentali le caratteristiche del locale: il mood industriale si respira prima di tutto dalle pareti.

Come un salotto: i 5 saloni da cui non vorresti più uscire

Accoglienti come la propria casa, comodi come un divano di velluto. Ecco 5 esempi internazionali di come si possa arredare un negozio da parrucchiere come se fosse un salotto.

Arredamento in stile geometrico: 5 saloni che vi stupiranno

Se gli elementi grafici e geometrici vi sembrano ostici per l'arredo del vostro negozio da parrucchiere, ecco 5 saloni internazionali che vi dimostreranno il contrario.

Legno e colori chiari: idee per arredare un negozio da parrucchiere

Se stai pensando a che stile scegliere per il tuo salone, prendi in considerazione anche i colori chiari. Spesso considerati poco incisivi e interessanti, se abbinati a un materiale caldo e accogliente come il legno acquistano invece una nota raffinata.

Consulenza e formazione per parrucchieri in formato high-tech

Innovazione è anche nel modo in cui si fa consulenza, education, comunicazione. È l’abilità di vedere il cambiamento come opportunità. Ecco come ci sono riusciti diversi brand tricologici.

Arredamento in salone: Müster lancia la Luxury Line

Atmosfere eleganti, finiture di pregio e funzionalità: un viaggio introspettivo nei desideri più lussuosi e mai espressi, che ora prendono forma attraverso arredi unici e personalizzati.

I 7 saloni da far perdere la testa

Le location dove portare la propria testa per perderla del tutto: sono i 7 saloni di cui innamorarsi follemente intorno al mondo e dire Wow quando si entra.

6 idee per rinnovare il salone senza spendere troppo

Giocare con il colore permette di rinnovare il salone a costi contenuti e in tempi rapidi. Le idee in giro per il mondo non mancano, anche dal design extrasettore.

Rinnovare il salone

Perché è fondamentale rinnovare l’arredo del proprio salone? Ogni quanti anni andrebbe fatto? Quali le tendenze d’arredo da seguire? Può essere una scelta determinante per il proprio business?

Design. Proposte per il salone

Le novità in termini di arredo seguono le tendenze design più attuali: il bianco, il barber e il comfort.

Promozione giugno 2014: lavaggi Luxury by Salon Ambience

Uno dei lavaggi bestseller a livello internazionale. Luxury di Salon Ambience è ora acquistabile con uno sconto del 55%.