Tag carlo bay | estetica.it
Estetica.it

Tag: carlo bay

Pixie

Liscio, mosso o scompigliato: il pixie cut è il taglio più ‘in’ dell’estate.

International Hairdressing Awards 2018: annunciata la giuria.

Una giuria d'eccezione per la prima edizione dell'International Hairdressing Awards.

The International Hairdressing Awards announce a one-of-a-kind Jury for their First Edition

In this first edition, the competition has a stunning jury, formed by five hairdressing international icons: Tony Rizzo, Anthony Mascolo, Trevor Sorbie, Klaus Peter Ochs and Carlo Bay.

Eleganza Made in Italy

La collezione dell’hairstylist toscano raccoglie hairlook sofisticati e puliti.

Club Carlo Bay, Hairfashion in primo piano

Per il 2018 il Club Carlo Bay ha predisposto un pacchetto education che comprende 10 giornate per i titolari e 4 per i collaboratori. 

Amazing Ambiguity con Carlo Bay

Uno show ispirato dall’ambiguità delle passerelle della moda Internazionale quello presentato da Carlo Bay per L'Oréal Professionnel.

Formazione Club Carlo Bay

Per il 2018 il Club Carlo Bay ha preparato un pacchetto di servizi education: 10 giornate di formazione per il titolare, 4  per il collaboratore. 

Carlo Bay Accademia

Le proposte dell’accademia spaziano dai fondamenti di tricologia e colorimetria alle proposte moda, ma anche ai corsi manageriali e ai corsi di fotografia.

Carlo Bay performs 2004 trends on stage

On the Estetica Master Parade by Cosmoprof stage, even this Tuscan hairstylist with his interpretation of 2004, the year he won first place in the NextLook context.

Carlo Bay interpreta on stage il 2004

Sul palco di Estetica Master Parade by Cosmoprof anche l’hairstylist toscano, con la sua interpretazione del 2004, anno in cui si aggiudicò il primo posto al contest NextLook.

Carlo Bay per Stefano Ricci

A Firenze, a Palazzo Pitti, Carlo Bay è ritornato alle origini della sua carriera. Con una sfilata per i 45 anni di attività dello stilista Stefano Ricci.

Carlo Bay a On Hair Milan Edition

Carlo Bay, hairstylist fiorentino fondatore del franchising omonimo, partner L’Oréal Professionnel, titolare di saloni in tutto il mondo, ha confermato sul palco di Milano la sua eleganza innata.

Protagonista del Mese: Carlo Bay

Uno degli acconciatori-imprenditori italiani dallo spiccato twist internazionale racconta ad Estetica la sua visione del business coiffure, fra made in Italy e strategie distributive.

Elegance

Il mood dello stilista italiano Carlo Bay è inconfondibile.