Tag design salone | estetica.it
Estetica.it

Tag: design salone

Toni&Guy: lo storico flagship salon di Milano si rinnova

Tecnologia, comfort e materiali ecosostenibili: uno spazio completamente nuovo che seguirà la filosofia del brand “Feel Good, Look Good, Do Good”.

Legno e colori chiari: idee per arredare un negozio da parrucchiere

Se stai pensando a che stile scegliere per il tuo salone, prendi in considerazione anche i colori chiari. Spesso considerati poco incisivi e interessanti, se abbinati a un materiale caldo e accogliente come il legno acquistano invece una nota raffinata.

Dal parrucchiere… spazio ai bambini!

Dalle sfilate ai look delle principesse Disney. Sale l’attenzione verso le acconciature dei piccoli. Un settore di nicchia, ma in costante crescita.

Arredamento in salone: Müster lancia la Luxury Line

Atmosfere eleganti, finiture di pregio e funzionalità: un viaggio introspettivo nei desideri più lussuosi e mai espressi, che ora prendono forma attraverso arredi unici e personalizzati.

Mondial Coiffure Beauté 2018: A Miss Beauty l’Awards de L’Innovation

Questa postazione di design è frutto della collaborazione tra Aldo Coppola Jr, Anton Kobrinetz e Gamma & Bross.

I 7 saloni da far perdere la testa

Le location dove portare la propria testa per perderla del tutto: sono i 7 saloni di cui innamorarsi follemente intorno al mondo e dire Wow quando si entra.

6 idee per rinnovare il salone senza spendere troppo

Giocare con il colore permette di rinnovare il salone a costi contenuti e in tempi rapidi. Le idee in giro per il mondo non mancano, anche dal design extrasettore.

Bullfrog a Torino, nuova apertura

In occasione dell’apertura di un nuovo spazio del marchio, abbiamo chiesto a Emanuele Giannini, Business Development Manager di Bullfrog, di raccontarci qualcosa in più.

Nel cuore di Roma nasce Toni&Guy Ripetta

A due passi da Piazza del Popolo, in uno storico palazzo del ‘600, inaugura il secondo salone Toni&Guy di Roma, 200 mq in via di Ripetta 133. Un atelier urbano dal concept design innovativo, pensato per fare vivere alla cliente la Toni&Guy Home experience...

Colori per negozi di parrucchiere: come non sbagliare

Focus sul colore, non quello dei capelli, ma delle pareti e degli arredi in salone. Un aspetto spesso trascurato che invece può fare la differenza, anche in termini di incassi.

Toni&Guy apre un salone a Verona

Uno spazio rilassante, semplice ma chic, dove il design green abbraccia piante verdi e materiali naturali.

Les Garçons de la Rue apre il secondo spazio a Milano

Nato nel cuore pulsante di corso San Gottardo, in Via Lagrange 1 da un'idea di Stefano Piuma e Mauro Bellini, Les Garçons de la rue apre il secondo spazio in via Lattuada 6.

Legno in salone

Legno comune denominatore per saloni in stile diverso: dalle interpretazioni green allo chalet in versione chic.

Salone Davines a Liberty London

Situato al terzo piano dell’iconico department store inglese, Taylor Taylor London at Liberty London è un rifugio dai ritmi frenetici del West End.

Shanghai. Salone ultra-chic

Salone di tre piani che unisce tradizione e modernità. Ultime tendenze e servizi in totale comfort e relax.

Apre a Parigi L'appartamento di Christophe-Nicolas Biot

Più di 500 metri quadrati di bellezza e benessere offerti in uno spazio che ha tutti i comfort di un appartamento di lusso. Ad aprirlo sono l'hairstylist Christophe-Nicolas Biot e William Seng, ex manager di Shangri La Spa. 

New look per Oltre Parrucchieri

Il salone Oltre Parrucchieri, alle porte di Prato, di Stefano Anzivino, direttore artistico Mixart Diffusion, cambia look.

Torino: Righetto&Guanti festeggia 30 anni

A Torino i titolari di Righetto & Guanti sono soci da 30 anni. E hanno festeggiato il traguardo con un aperitivo insieme ai clienti.

Best Salon Award. Vince Noguera Hair & Art Salon

Nell'ambito di Mcb by Beauté Sélection è stato assegnato al salone di Barcellona il premio della 2a edizione di Best Salon Award. Promosso da EsteticaDesign e Mcb. 

Design in salone

È una bellezza polivalente quella del salone dei fratelli Pieraccini alle porte di Pistoia.