Estetica.it

Tag: hair contouring

Wella Professionals & il fascino del biondo

Contouring per effetti mirati, in grado di correggere o evidenziare, esaltare o nascondere.

Il Contouring formato Change

Si chiama Degradé Change il servizio proposto dal Centro Degradé Conseil, brand partner de L'Oréal Professionnel, che si ispira al metodo contouring.

Haircolor is the new make-up

In casa L'Oréal Produits Professionnels la contaminazione tra colorazione e make-up è stata sposata ed accentuata fino a diventare un vero e proprio claim.
 

Il contouring firmato TIGI

Questa tecnica è entrata a far parte del linguaggio e delle proposte Tigi da diverso tempo.
 

Aveda e l'Eclissi di Luna

Si basa sui chiaroscuri Eclipting™ la nuova tecnica colore moda di Aveda che prende il suo nome dall’eclissi proprio perché tramite un gioco di luci e ombre esalta i dettagli del volto.

Melting: mixare per giocare

Si chiama Color Melting ed è la nuova collezione colore Matrix, realizzata con una tecnica che miscela più nuance per un effetto graduale di colore, senza una demarcazione netta.

Capelli baciati da sole

Due tra le tecniche proposte da Compagnia della Bellezza, partner L'Oréal Professionnel, sono particolarmente indicate per mettere in pratica la metodologia del contouring.

L'importanza dei tools professionali secondo Kemon

Per realizzare schiariture mirate e in linea con il contouring possono essere d'aiuto anche strumenti appositi.

Class e i Flussi di colore

Sfumature graduali e iper personalizzazione: sono questi i principi cardine della tecnica Flow Colors di Class, gruppo partner L'Oréal Professionnel.

Personalizzazione estrema: il Contouring by Sergio Laurenzi

Tra gli stilisti di punta di Davines Italia, l’acconciatore di Civitanova Marche ha ideato un servizio unico.

Guida al contouring per capelli

Le tecniche colore si stanno evolvendo secondo una precisa direzione: ispirarsi al make-up. L’obiettivo è dichiarato: personalizzazione totale.

Hair Contouring. Proposta Wella

Dopo make-up e catwalk, il contouring approda nell’hair color. Le nuove tecniche di colorazione dosano effetti chiaroscuro, distribuiti in base alla morfologia del viso per esaltare i tratti di ogni donna.