Tag natural vs unicorn | estetica.it
Estetica.it

Tag: natural vs unicorn

Paolo Crepaldi: l’eleganza italiana e dei capelli naturali

Acconciatore e formatore di grande esperienza, e creatore di SHE /// piattaforma con l'obiettivo di evolvere l’artigianato e il made in Italy in sinergia tra arte visiva e comunicazione digitale, Paolo Crepaldi si schiera dalla parte dei capelli natuali: “gli acconciatori devono tornare a pensare alla donna, a una semplicità di fondo”.

Cristina Vigna: non solo pixel hair

Haircolorist, co-titolare insieme a Roberto Marcon del salone “Hair Boutique” a Romagnano Sesia (NO), ha esperienze nei backstage delle fashion week, shooting, events ed è educator Pulp Riot Italy. Il suo obiettivo? “Creare interesse”. Perché “portare un crazy color è vestire un personaggio...”.

Sara Serpietri: il colore? Sobrio e chic

Classe 1987, mamma di due bambini e imprenditrice di successo, Sara Serpietri è proprietaria di un salone e centro estetico nel cuore di Roma e hairstylist personale di personaggi televisivi e non. Per lei, colori naturali su capelli sani “in questo momento storico, dove tutto è portato all’estremo, il naturale riporta equilibrio”.

Marsela Pupa & il colore come stile di vita

Hairstylist & make-up artist di origine albanese, dopo aver lavorato come free in tutta Italia, apre a Bassano del Grappa “Hair Spa”, un concept store innovativo orientato al rispetto per la natura. Nessun dubbio tra colori naturali e crazy colors: “il colore è una strada per evadere, una forma di espressione. Non ha età: come l’amore...”.

Ajmon Gostoni e le colorazioni effetto nude

“Il compito del parrucchiere è rispondere alle esigenze della donna, non assecondare il proprio estro”. Questa l’opinione del direttore artistico del Nashi Salon Porta Genova, a Milano e Responsabile creativo del polo accademico Nashi Argan, Ajmon Gostoni…

Luigi Martini: i colori stimolano la creatività e danno vivacità al look

Stilista internazionale e attualmente direttore artistico di Sens.ùs Hairlovers, l’hairstylist Luigi Martini si schiera dalla parte dei crazy colors. “Nel mondo dei parrucchieri le immagini devono fare wow! I look estremi sono una provocazione creativa”.

Marco Todaro e la bellezza dei colori naturali

Protagonista nel mondo della moda, spettacolo, tv e cinema e creatore di Arpège Opera, sistema formativo ispirato alla natura, gestito attraverso il linguaggio musicale e correlato da una propria linea di prodotti, Marco Todaro non ha dubbi tra crazy color e colori naturali. “I capelli ci completano senza rubarci la scena: i crazy color sono un faro che svia l’attenzione...”

Colore capelli: natural versus unicorn

Glamour naturale versus colorazioni crazy. Opinioni a contrasto tra i saloni italiani. Tra false credenze e l’influenza dei social. A spuntarla, comunque, il ruolo dell’hairstylist.

Il colore secondo Lorenzo Marchelle

Educator Alfaparf Milano e direttore artistico dell’Attilio Artistic Team, Lorenzo Marchelle è un vero fan dei crazy colors. “Il castano lo fa chiunque, noi dobbiamo dare una spinta in più, rendere la donna diversa...”. Ecco quello che ci ha raccontato…