In una location completamente rinnovata, Riccardo Mastrogiacomo, parrucchiere partner Tigi, apre il suo secondo salone a Torino.
Riccardo Mastrogiacomo è uno stilista partner Tigi con esperienza ventennale. Titolare di un ampio salone con spa a Rivoli (alle porte della città), per 18 anni ha gestito anche un salone all'interno del centro polifunzionale Lingotto.
E ora ha deciso di voltare pagina inaugurando un nuovo salone, sempre a Torino, in via Nizza 187. Da un locale completamente rinnovato di 105 metri quadrati, Mastrogiacomo ha ricavato un salone su due livelli. Al piano strada la zona lavaggi e la zona taglio, al piano soppalcato l'oasi relax dove fruire dei trattamenti Reborn, la linea top di gamma di Tigi. E che, come spiega Andrea Pampuri (Tigi Italia), “è una linea che hanno solo 150 saloni in Italia e a Torino quello di Riccardo è uno di questi, perché sappiamo che lavora bene, conosciamo la qualità delle sue proposte. E proprio perchè è una linea di trattamento innovativa molto diversa come approccio dalle altre offerte Tigi, viene distribuita solo in saloni selezionati”.
Reso arioso dall'altezza del soffitto e dai colori chiari ben alternati a zone più scure, il salone è arredato dalla firma MG Bross e si propone di offrire un servizio con un quid in più. “Abbiamo deciso di percorrere una nuova strada, con una struttura accogliente e dall'immagine fresca, capace di offrire un servizio molto focalizzato sul benessere della clientela. Abbiamo portato qui un assaggio della nostra proposta di Rivoli, cercando di offrire uno spazio curato e attento al dettaglio”.