Da ragazza del gossip in tv a diva del grande schermo. Qual è il segreto di Blake Lively? Capelli fluenti, naturali, sempre curati nei minimi dettagli.
In qualunque modo si presenti, dimostra sempre l’allure da giovane diva, Blake Lively. Capelli sciolti oppure raccolti, il suo sex appeal è imperturbabile, forte di un carattere da bionda del Terzo Millennio: non più solo bellissima, ma anche determinata e padrona del proprio destino di attrice in forte ascesa.
Ma quale sono le ragioni del successo di Blake Lively? Capelli, in primis, ma anche un’eleganza moderna e un sorriso spontaneo e solare. Il suo hair look è uno dei più imitati dalle fashion victims di tutto il pianeta. La sua lunga chioma dorata, spesso caratterizzata da uno shatush discreto, è sempre curata nei minimi dettagli, sotto forma di treccia, coda o, ancora più spesso, in totale “stile libero”, ovvero l’hair style che Blake ha sfoggiato in quasi tutti gli episodi di Gossip Girl e nel film che l’ha lanciata anche ad Hollywood: Le Belve di Oliver Stone.
Il segreto per un look à la Blake Lively? Capelli naturali, fluenti e sempre visibilmente curati? Provate a non asciugarli completamente dopo il lavaggio, lasciateli leggermente umidi e, prima che siano asciutti, intrecciateli in una morbida treccia, aspettando qualche ora. Quando scioglierete i capelli, avrete una piega naturale, uno stile ondulato effetto “onde del mare”, molto trendy per l’estate in arrivo.