24 Aprile 2025

Natasha Stefanenko per Jean Paul Mynè

Empatica e brillante, è la testimonial del brand per la campagna pubblicitaria nazionale.


Bella, elegante e intelligente, Natasha Stefanenko è la nuova testimonial di Jean Paul Mynè. La campagna pubblicitaria ha interpretato il suo profilo naturale, ma sofisticato, ritraendola fiera e sorridente in scatti dal look e styling differenti.

Il claim? Ho in testa solo te. Un claim che rispecchia la filosofia del brand, ossia quello di modificare lo stile di vita della cliente nella gestione dei capelli, rispettando la salute, grazie alla selezione di ingredienti di origine naturale e all’utilizzo di prodotti made in Italy.

Modella e attrice, nel curriculum vitae di Natasha Stefanenko una brillante esperienza televisiva fra cui spiccano Festivalbar, la Grande Sfida, Cambio Vita e Italia’s Next Top Model.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità