Quest’anno Doppia Difesa scende sui campi della Serie A per garantire consulenza e assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza.
Dopo i progetti “Un’altra storia” e “L’Amore che vorrei”, Cotril sostiene nuovamente Doppia Difesa, la fondazione creata da Michelle Hunziker e dall’Avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne vittime di abusi, violenze e discriminazioni.
Quest’anno anche Lega Calcio è al fianco di Cotril nel progetto “La tua vita non è un gioco”. Sui campi di Serie A TIM, al momento delle formazioni, uno striscione con un messaggio chiaro e diretto contro la violenza sulle donne, mascotte femminili ad accompagnare i calciatori, animazioni sui led a bordo campo, un messaggio letto dai capitani di ogni squadra e uno spot che sarà trasmesso su tutti i maxischermi degli stadi e dai principali broadcaster nel corso dell’11° turno di campionato.
Michelle Hunziker Michelle Hunziker Luigi de Siervo, amministratore delegato di infront italy; Avv. Giulia Bongiorno;Maurizio Beretta,Presidente della lega serie;Michelle Hunziker Avv. Giulia Bongiorno Avv. Giulia Bongiorno; Michelle Hunziker Avv. Giulia Bongiorno;Luigi de Siervo, amministratore delegato di infront italy;Michelle Hunziker Avv. Giulia Bongiorno; Adriano Galliani;Michelle Hunziker