24 Aprile 2025

Cambiare colore in 20 secondi?

Ora è possibile con Strike4™, il sistema di colorazione progettato da Cristiano Leuzzi in collaborazione con Framesi.


Colorazioni vivaci e intense in soli 20 secondi. È questo l’obiettivo di Strike4™, la rivoluzionaria tecnica professionale di colorazione ideata da Cristiano Leuzzi, hairstylist a capo del team stilistico Passion4Fashion, in collaborazione con Framesi.

Nato dopo 6 anni di ricerca, il sistema di colorazione Strike4™ unisce velocità di esecuzione (quattro semplici passaggi) e qualità del risultato.

“La performance e la durata del colore sono in linea con quelle ottenute con tecniche tradizionali: ovviamente più il capello è sano, più il colore risulta brillante e acceso” ci ha raccontato Cristiano Leuzzi.

La tecnica prevede l’utilizzo di cartine monouso Stike4™, di prodotti della linea colorazione diretta di Framesi e della piastra “L’uso della piastra non deve spaventare: è fondamentale per accelerare e ridurre i tempi di posa. La cartina Strike4™ protegge in maniera ottimale i capelli da qualsiasi danno o bruciatura” ci ha spiegato l’hairstylist.

Come funziona

  • Posizionare una ciocca di capelli larga 4 o 5 cm all’interno della cartina monouso Strike4™.
  • Applicare il colore. Scegliere tra le linee di colorazione diretta di Framesi, in particolare Framcolor Bold per il capello decolorato, Framcolor 2001Light&Shine per i capelli colorati e Framcolor 2001 per i capelli naturali con un effetto tono su tono.
  • Richiudere la cartina su tutti i lati. In fondo è consigliabile ripiegare una o due volte e aggiungere un becco d’oca.
  • Passare la piastra (170°- 190° C la temperatura ottimale) per due volte picchiettando con un movimento “apri e chiudi” e poi altre cinque volte facendola scorrere.
  • Lasciare raffreddare e procedere con il risciacquo.

I plus di Strike4™

Disponibile anche in un pratico Try-Me Kit, il sistema di colorazione Strike4™ consente di ottimizzare i tempi, poiché si può applicare sia quando il colore è in posa sulle radici sia sui capelli asciutti, prima o dopo la colorazione di base. Inoltre, la personalizzazione del look è infinita, in quanto si possono utilizzare due o più colorazioni su ogni ciocca.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità