Una collezione che celebra la figura dell’individuo quella presentata a On Hair 2018 da Schwarzkopf Professional: #REdefiningyou Collection.
Un approccio fortemente digital e la collaborazione di Schwarzkopf Professional con noti influencer e guru del settore coiffure per la nuova Collezione Essential Looks: #REdefiningyou Collection.
A presentarla sul palcoscenico bolognese la Global Colour Ambassador Lesley Jennison: “Questa è una collezione che mi è molto cara, uno strumento incredibile per qualsiasi acconciatore che abbia passione per il proprio lavoro. Abbiamo tratto ispirazione dalle maggiori città delle fashion week – da Londra a New York, da Parigi a Milano – portando le sfilate in salone e creando tecniche semplici e veloci da realizzare. “
Tre top trend ognuno presentato in una doppia versione: Catwalk Look, la versione che mantiene un forte legame con il mondo della moda, e Salon Looks, cioè la variante più commerciale.
Ed eccole le tre tendenze:
1. #globaltribe
Le tribù moderne interpretano le tendenze globali e influenzano lo stile all’insegna dello YOUniverse. Parola d’ordine? Unicità!
2. #newformal
Forme grafiche e bob definiti: questo trend trae ispirazione dal power dressing, reinterpretandolo in chiave moderna ed innovativa attraverso bob e forme grafiche.
3 #lucidnocturnes
Due grandi star del colore per due look che risplendono nelle notti più buie. L’innovativo Lucid Nocturnes Catwalk Look è stato creato da Rossa Jurenas, Colour Director Nord America per Schwarzkopf Professional: un taglio dalla forte forma grafica e contorni indefiniti, caratterizzato da una frangia con riflessi iridescenti blu e viola. Il famoso colorista e trendsetter californiano Linh Phan ha realizzato invece la variante Salon Look: un taglio lungo arricchito da una frangia simmetrica super corta e da nuance gotiche del bordeaux e del verde scuro.
A chiudere l'evento, l'annuncio in assoluta anteprima europea del lancio di #morevibrance un nuovo sistema di colorazione by Schwarzkopf Professional!