Il giovane volto di Detto Fatto inizia una nuova avventura al fianco di Cloud Nine.
Il 2019 si apre con una grande notizia per Davide Cichello, giovane acconciatore conosciuto dal grande pubblico italiano per la sua partecipazione al programma televisivo Detto Fatto, in onda su Rai 2.
Dal 1° gennaio 2019, Davide è il nuovo Direttore Artistico di Cloud Nine e commenta così: “Mi impegnerò a ricoprire questo importante ruolo mettendo a disposizione del brand la mia creatività e determinazione. Cloud Nine è un brand che sta rivoluzionando il mercato dell’hair styling moderno grazie a prodotti all’avanguardia e di altissima qualità: desidero che questa innovazione emerga anche dal punto di vista artistico”.
L’obiettivo del nuovo Direttore Artistico? Valorizzare gli strumenti Cloud Nine. “Con questo brand lo stile torna in mano allo stilista, che è libero di ideare acconciature dinamiche, morbide e glamour nel pieno rispetto della texture di ogni tipo di capello – spiega Davide – Lavoreremo in questa direzione, creando look che sapranno sorprendere il mondo dell’hairstyling.”
Dal canto suo, Tommaso Cuccoli, Amministratore Delegato Cloud Nine Italia, afferma: “La nostra azienda sta conquistando una fetta di mercato con una crescita a doppia cifra in tutto il mondo, ma gli obiettivi per il 2019 sono ancora molto ambiziosi: per questo abbiamo scelto Davide, un giovane e talentuoso professionista , che sono certo accoglierà con coraggio tutte le sfide del brand”.