24 Aprile 2025

Jonathan Andrew si unirà a Fudge Professional come Global Brand Ambassador

Fudge Professional è lieta di annunciare che il giovane e talentuoso Jonathan Andrew, si unirà al marchio in qualità di Global Brand Ambassador


Durante la sua carriera ha lavorato con celebrità come Lottie Moss, Little Mix e Olly Murs e ha mostrato le sue capacità stilistiche ai più grandi eventi. Jonathan esemplifica una nuova generazione di parrucchieri britannici, competenza unita a tanta energia in combinazione con un nuovo input per l'industria della bellezza. Il carisma e la sicurezza di Jonathan nei ruoli mediatici provengono da una vasta esperienza in televisione, con apparizioni in spettacoli come Celebrity Juice e This Morning e come parte del team creativo di The X Factor, – un repertorio davvero notevole.

Nel corso dei suoi 12 anni di carriera, ha lavorato con marchi come L'Oréal, ghd e Schwarzkopf ed è stato direttore artistico di Matrix e ambasciatore Biolage. Queste esperienze hanno permesso a Jonathan di affermarsi come leader del settore, e di viaggiare per il mondo per mostrare il suo talento a migliaia di parrucchieri e influencers.

“Siamo felici di lavorare con Jonathan – la sua creatività e il suo carisma non hanno eguali all’interno della generazione dei giovani parrucchieri e simboleggia tutto ciò che Fudge rappresenta”, commenta Emma Bate, Senior Brand Manager di Fudge Professional.

“Ha accumulato una grande esperienza e siamo davvero entusiasti di utilizzare il suo know-how e la sua credibilità per il nostro brand, dall'innovazione del prodotto alla direzione della campagna e per l’educazione globale”.

“Sono molto contento di collaborare con Fudge Professional come nuovo Brand Global Ambassador”, aggiunge Jonathan.”Il brand è divertente ed eccitante con un team così creativo e appassionato che sono davvero entusiasta di unirmi a loro. Questo è un grande risultato per e sono sopraffatto dalla fiducia e dal sostegno che Fudge mi ha dimostrato. I valori del brand coincidono così tanto con i miei che non vedo l'ora di iniziare a lavorare sulle nuove campagne, sui prodotti e sulla formazione. Il 2019 sarà un anno incredibile …”

 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Pubblicità
Pubblicità