In media i saloni e i centri benessere affiliati a Treatwell aumentano il proprio fatturato del 44%. Di cosa si tratta, quali sono i vantaggi e perché far parte della piattaforma.
Con oltre 1.500 saloni e centri di benessere affiliati in Italia (e 30.000 professionisti associati in Europa), Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa.
La piattaforma consente di trovare i migliori saloni della città, filtrando anche per trattamenti di interesse e consultando oltre 15.000 recensioni verificate, e di prenotare, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo semplice e veloce.
I PLUS
Vetrina online
Una vetrina online per aumentare la visibilità e strumenti di marketing per fidelizzare i clienti.
Software gestionale completo e intuitivo
Report di vendita dettagliati, magazzino prodotti, gestione del personale e strumenti marketing per fidelizzare i clienti. Accesso agli appuntamenti da ovunque, in maniera semplice. SMS promemoria appuntamento sono gratis ed illimitati verso tutti, per sempre.
Registratore telematico
Contabilità, reportistica ed elaborazione pagamenti tutto in un unico posto. Il registratore telematico (RT) di altissima qualità EPSON permette la trasmissione dei corrispettivi telematici. Alla chiusura giornaliera della cassa, l’RT elabora i dati, li autentica e li invia telematicamente all’Agenzia delle Entrate.
Prenotazioni facili e veloci anche su Google Maps e Instagram
Grazie a una partnership esclusiva con Google, tutti i saloni associati a Treatwell avranno la
possibilità di essere prenotati direttamente dal motore di ricerca e su Google Maps, aumentando
così le possibilità di convertire un visitatore in cliente e consentendo ai saloni partner di essere
visibili a milioni di potenziali clienti. È possibile, inoltre, inserire all’interno del profilo Instagram del salone un pulsante per concedere ai clienti di prenotare un appuntamento in base alla disponibilità del salone.
PERCHÉ FAR PARTE DELLA PIATTAFORMA TREATWELL?
● Più del 50% delle prenotazioni è effettuato da mobile a livello di gruppo.
● In Italia più del 65% delle prenotazioni è effettuato via app.
● Il 47% delle prenotazioni è effettuato al di fuori dell’orario di apertura del salone.
● Il 28% delle prenotazioni prevede un appuntamento entro le 3 ore successive.
● Ogni anno sulla piattaforma di Treatwell vengono effettuate oltre 12,5 milioni di prenotazioni da
parte di nuovi utenti.
● Oltre 50 milioni di utenti visitano la piattaforma ogni anno.
● In media le attività affiliate a Treatwell aumentano il proprio fatturato del 44% (il dato varia in
base a fattori come la posizione e il numero di trattamenti acquistabili).
● I saloni non hanno nessun vincolo temporale nel dover essere partner Treatwell
● I saloni possono attivare o disattivare Treatweel in qualsiasi momento, senza alcun costo di attivazione o disattivazione (l’unico in Italia senza costi di attivazione/disattivazione).
About Treatwell
La storia di Treatwell inizia attorno a un tavolo nel 2008 a Londra, dove oggi risiede la sede principale. Treatwell è presente in 13 Paesi europei: Regno Unito, Irlanda, Germania, Paesi Bassi,
Francia, Spagna, Italia (la sede italiana è a Milano), Svizzera, Lituania, Austria, Belgio, Danimarca, Lettonia. Il team, composto da oltre 550 persone, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Ed è proprio l’assistenza che fa la differenza rispetto ad altri centri di prenotazione online. La mission? Digitalizzare il mondo della bellezza rendendola alla portata di tutti. Nei prossimi cinque anni Treatwell punta a espandersi fino a essere presente in 20 Paesi.
Facebook: Treatwell Business
Instagram: TreatwellIT
Twitter: TreatwellIT