La voglia di libertà, di creatività e soprattutto di nuovi stimoli caratterizza la nuova collezione donna Cotril SS 21.
Nella collezione Cotril SS 21 è protagonista la donna consapevole dei profondi cambiamenti che l’ultimo anno ha portato con sé, che sente l’esigenza di nuovi stimoli, di creatività, del contatto umano e di una nuova forma di libertà, per lasciarsi alle spalle l’inquietudine e l’incertezza che l’hanno pervasa finora.

Tutte queste emozioni la rendono, inevitabilmente, una donna indipendente e dalle mille personalità. Una donna che sente di dover dimostrare qualcosa, che non vuole passare inosservata, ma vuole brillare, osare e sentirsi unica.
Da questi presupposti, e dal desiderio di dar libero sfogo alla propria personalità, nascono look glamour ma contemporaneamente dal carattere forte e accattivante, in grado di dar voce alla “rivoluzione” che tutti stiamo aspettando.
Queste diverse personalità vengono rappresentate nella collezione Cotril SS 21 con tre mood differenti: Brave, Sparkly e Girly.
Brave
La donna Brave di Cotril SS 21 ha una personalità talmente forte da non aver paura di cadere nella rete della banalità, e lo dimostra con un hair look dal colore forte e dal taglio deciso, in grado di affermare ancora di più il suo carattere alternativo e determinato.
Sparkly
La donna Sparkly, invece, animata da una nuova consapevolezza alla quale non vuole rinunciare, desidera emergere e tornare a brillare, vivendo ogni momento con grande intensità e sotto una luce del tutto nuova. Una donna che porta con sé la sua luminosità in ogni contesto grazie al gioco di luce nei suoi capelli, enfatizzato anche dalla forma decisamente scalata.
Girly
Il mood Girly di Cotril SS 21, infine, rappresenta uno stile fondamentalmente semplice che punta tutta la sua essenza nei dettagli senza rinunciare alle forme classiche e ad un tocco di eleganza senza tempo. La donna Girly è femminile, sicura di sé e ama giocare con gli abbinamenti, proponendo look minimal accostati ad elementi moderni e vistosi, accoppiamento che ripropone anche nel suo hair styling.
Credits
Artistic team: Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, con la collaborazione di Faick Zekai, Cretive Director, Monica Barucci, Technical Directors, e Roberta Zamperlin, Global Ambassador del brand
Photo: Pasquale Abbattista