Lanciata su Instagram dal brand tedesco HairCoutureArt, Avant-garde Collection è una collezione all’insegna dell’innovazione, dell’arte e del colore
Ama stupire Avant-garde Collection di HairCoutureArt. Come indica lo stesso nome del brand, è una collezione che unisce l’hair couture con l’arte, il colore con il design, la voglia di apparire senza rinunciare alla femminilità.
Quattro i quadri che compongono Avant-garde Collection:
1. Colorful Collection
Lunghezze extralong e superlisce, maxi frangia che nasconde lo sguardo e una girandola di colori che spazia dal rosa al viola, dal blu all’indaco. Il gioco continua sulla sommità con pennellate di colore, onde e petali di capelli per un look avant-garde e colorful.

2. Braided Hairart
Come una moderna faraona, la donna di questo quadro sceglie capelli lunghi, lucidi e corvini. A sottolineare uno sguardo conturbante, non al copricapo dorato che tanto amava Cleopatra ma un gioco di trecce ed intrecci, di archi e cerchi che svettano verso l’alto. Una bellezza senza fine.

3. Modern Angel
In questa sezione di Avant-garde Collection il team di HairCoutureArt ha pensato ad una donna-angelo: pelle diafana, capelli biondo-white raccolti e incastonati in accessori che sembrano ali, un candido abito arricchito da un mantello di perle bianche. Bellezza paradisiaca.

4. Pink Rebel
Una pink lady dallo sguardo magnetico. Femminile e ribelle, questa donna sceglie il rosa per le sue chiome e seduce con un abito in rete e tulle nero. Il trucco risalta sguardo e labbra, l’acconciatura è una nuvola di sensualità.

Credits Avant-garde Collection
Photo: Izabela Miszta
Hair: HairCoutureArt