24 Aprile 2025

#ONLYFORNASHILOVERS 2021 dedicato alle amanti dell’iconico brand Nashi Argan

L’iniziativa dedicata al 7° compleanno delle #Nashilovers ha raccolto numeri di tutto rispetto: coinvolte più di 30.000 #NashiLovers in tutta Italia, che hanno popolato i 13 flagship del brand e ben 85 Saloni rivenditori Total Nashi. Ecco #ONLYFORNASHILOVERS 2021.

L’evento #ONLYFORNASHILOVERS 2021 si è confermato anche quest’anno un’occasione imperdibile che ha permesso di coinvolgere, grazie a preziosi omaggi, le clienti affezionate – come Francesca che ha voluto raccontare attraverso i canali social: “Sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver ricevuto il sachet corpo, e il super il portachiavi in omaggio! È sempre un piacere partecipare a questi eventi!”.

Ma anche le nuove clienti hanno potuto vivere l’esperienza Nashi Argan da vicino, attraverso la consulenza personalizzata dei professionisti. Una tra moltissime Annalisa, che ci racconta la sua prima visita in salone: “sicuramente tornerò; ho anche uno sconto per il colore e le operatrici sono state molto carine”.

Naturalmente grande la soddisfazione da parte di Damiano Ferla, direttore commerciale di Nashi Argan, che ha così commentato: “#OnlyforNashilovers è un’attività di grande impatto mediatico che rafforza il sentimento di appartenenza, come testimoniano le iniziative cui si sono adoperati i nostri saloni rivenditori attraverso l’allestimento di vetrine ed interni davvero entusiasmanti”.

Visita il sito internet di Nashi Argan e la pagina Facebook ufficiale.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Pubblicità
Pubblicità