24 Aprile 2025

Hair Talent by Alfaparf Milano con Lorenzo Marchelle e Gianni Rando

Attenti a quei due! Lorenzo Marchelle e Gianni Rando guideranno i giovani di Hair Talent, il percorso Education 2022 di Alfaparf Milano.

Nell’arco dell’anno 2021, con il percorso Hair Talent di Alfaparf Milano, un gruppo di giovani talenti, guidati dalle personalità visionarie dei suoi creatori, Lorenzo Marchelle e Gianni Rando, è stato accompagnato alla scoperta di come liberare ed esprimere al meglio le proprie capacità artistiche: per sé stessi, per la propria crescita personale e per la crescita del business in salone. Una continua conquista che vedrà coinvolti i partecipanti del Talent, anno dopo anno, nei backstage e sulle pedane più prestigiose.

Hair Talent, infatti, non si ferma qui: per l’anno Education 2022 nasce HAIR TALENT 2.0 che, a differenza del percorso base dove l’attenzione era puntata sulla crescita individuale del partecipante e sullo sviluppo delle sue competenze, punta i riflettori sul lavoro del professionista all’interno del Salone, come attore protagonista dello sviluppo di Business di Salone. Le sfide non mancheranno e tante altre saranno le novità firmate Alfaparf Milano per il 2022, insieme a Lorenzo Marchelle e Gianni Rando. 

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Pubblicità
Pubblicità