I colori non mancano in questa collezione firmata Nook. Negli abiti, come nei capelli, che giocano con le mille sfumature di una donna.
Bionde, rosse, castane ma anche violet e pink. La collezione Kaleidos Kolor di Nook è un omaggio alle mille sfumature dell’identità femminile che si esprime anche attraverso il colore dei capelli.
Il nome della collection deriva dal greco kalós (bello) ed eidos (immagine) ed è un richiamo all’unicità e alle caleidoscopiche forme della personalità delle donne, che sanno essere forti e dolci allo stesso tempo, timide e intraprendenti, intellettuali e spiritose. È così che linee morbide, naturali e imperfette, si alternano a linee e texture più grafiche, decise e volumetriche.





Il colore dei capelli la fa da padrone, esprimendosi non solo nelle immagini, ma attraverso un gioco di contrapposizioni e armonie. Colorazioni morbide, neutre e naturali, si contrappongono a colori decisi e vibranti che attraverso giochi di luci acquistano personalità, profondità e armonia.







Credits Nook Kaleidos Kolor Collection A/W 22.23
Creative Direction: Matteo Susini
Colour Specialist: Carla Risso Nook Education Team
Hair Cut & Styling: Matto Susini, Lucia Tallevi, Gabriella Allegrucci
Photographer: Shkerlzen Kohnxeli
Mua: Rossano Fasano
Stylist: Erika Guerrisi
Education Manager: Veronica Cassisi