24 Aprile 2025

Il cambio look di Michelle Hunziker ci riporta alle dive anni ’50


Il nuovo hair look della Hunziker ha un twist anni Cinquanta e risulta semplice ma con un tocco glamour che rimanda alle dive Hollywoodiane d’altri tempi.

Bellezza e (auto)ironia. Non è un connubio scontato quando parliamo di star televisive di prima grandezza, eppure il binomio si presta benissimo a Michelle Hunziker che ha postato sui social il suo nuovo hair look. La scelta della showgirl rispecchia perfettamente la sua personalità, elegante con humor, che ha scelto l’Italia per la sua carriera, divisa tra catwalk, televisione e cinema.

Michelle Hunziker non abbandona il biondo per il suo cambio look


Mantenendo sempre il biondo, colorazione conservata con qualche piccolo cambio nuance negli anni, a favore del platino il cambio look capelli di Michelle Hunziker è fortemente ispirato alla Golden Age di Hollywood, alla compostezza elegante dei favolosi Fifties.

Il nuovo hair look di Michelle è un clavicut di media lunghezza, come vuole il trend di questo autunno/inverno, che si è meritato un bellissimo commento di Belen Rodriguez che, ha definito la nouvelle vague della Hunziker come… “la grande bellezza”.

Onde naturali e un tocco glamour per Michelle Hunziker


Ma come si presenta il nuovo hair look di Michelle Hunziker? Sinuosamente geometrico e perfettamente in ordine, senza risultare rigido. Volume discreto, movimento naturale.


Il cambio look capelli di Michelle, opera della sua hairstylist romana di fiducia, Alessia Solidani, è all’insegna di un biondo più “full” del solito, dalle radici alle punte. Una bella sterzata da parte di una diva che ha sempre esaltato le sue doti “fai-da-te” , dimostrando un talento innato per le pieghe fatte in casa.

Questa volta, tuttavia, come già era successo un anno fa per un taglio drastico di diversi centimetri, si è affidata al talento di una hairstylist amatissima dalle celebrities. Anche Ilary Blasi è infatti fedelissima cliente della Solidani, che cura da tempo tutti i suoi look capelli.


Le ampie onde regalano un effetto diva d’altri tempi, vagamente rétro ma con effetto naturale. I commenti online sono stati per lo più entusiasti, anche se diversi follower hanno sottolineato che il nuovo cambio look di Michelle Hunziker avrebbe potuto essere più estremo, magari con una colorazione che si discostasse maggiormente dal consueto biondo della diva svizzera.

Le Hollywood Waves per il loook anni ’50 di Michelle Hinziker


Le cosiddette onde hollywoodiane sono un classico delle lunghezze medio-lunghe, uno styling intramontabile che non passa mai di moda, quando si decide di sfoggiare un hair look dall’eleganza d’Antan.


Amatissime dalle spose più eleganti, le Hollywood Waves non sono necessariamente un’acconciatura “da matrimonio”, ma grazie alle loro forme sinuose, all’ampiezza delle onde, alla loro semplice sofisticatezza sono il trend perfetto per chi non vede l’ora di partecipare a una festa o a un evento speciale.




Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Pubblicità
Pubblicità