Si ispira al mondo dei Manga Giapponesi e alle loro “Anime” la nuova collezione SS 23 di Cotril: Blast Collection by Ezio Diaferia.
Esplosione (blast appunto!), sensualità, fantasia, definizione. Sono le quattro keywords che ispirano la nuova Cotril collection SS 23 . Una collezione che si ispira ai manga giapponesi e quindi in grado di smuovere il pubblico più giovane – come quello più adulto – grazie ad un’esplosione di energia provocante, a volte romantica, ma sempre graffiante.
La nuova collezione prende vita, dunque, dal mondo dei fumetti, da quella “letteratura disegnata”, tanto amata dai teenagers e vissuta come un luogo decisivo nella contemporaneità per il dialogo tra le culture e le varie personalità.
Se chiunque può riscoprire se stesso attraverso il confronto con l’altro, in questa collezione l’arte dei manga sprigiona look autentici, che non passano inosservati e sono oggetto di creatività e forza.
I look manga di Blast collection
Kiyo Sexy Layers
Una linea dalla creatività romantica e sensuale. Un lungo illuminato e reso energico da un biondo cenere dai riflessi fragola dorati e dalle punte cioccolato naturale.


Shinji Soft Bob
Simbolo di carattere ed eleganza, il bob morbido è perfetto per una donna dalla forte personalità. Il colore ne è una conferma in tutte le sue tonalità, da un viola più intenso fino alla tonalità più tenue.


Levi Block Helmet
Un look deciso sabbiato freddo dal taglio netto marcato. Anche il colore riflette una personalità forte e dinamica mescolando note di cenere grigio naturale.


Credits
Cotril Production
Global Creative Director: Ezio Diaferia