Siëro Hair Studio, il prestigioso studio di parrucchieri guidato dai fratelli David e Marcos Siero, presenta la sua nuova collezione.
Come si dice in Siëro Hair Studio, nulla è perfetto, ma è nell’imperfezione che nasce l’essere diverso, individuale e indefinito. Etereo” è impalpabile, indefinito, sottile e sublime allo stesso tempo. La domanda che molti si pongono è: qual è l’ultima tendenza, non puoi darmi una risposta precisa? La collezione Ethereal è stata creata per creare movimento, consistenza e versatilità.
Come ci racconta chi rappresenta il brand Siero, il parrucchiere ha un proprio wifi al quale dobbiamo essere costantemente connessi… voi vi connettete a “Ethereal”?
Grazie a questa favolosa collezione di modacapelli, l’azienda integrata dai fratelli Siero insieme al loro brillante compagno di squadra Ricard Villaronga, è stata ancora una volta finalista ai prestigiosi AIPP Awards, scelta tra le migliori al mondo nella categoria Best Commercial. Un riconoscimento che si aggiunge alla lunga lista di premi e riconoscimenti ottenuti negli ultimi anni, tra cui il Premio Parrucchiere Spagnolo dell’Anno vinto da David Siero nel novembre 2023 e il successo agli International Hairdressing Awards 2022, incoronato nella categoria Best International Men’s Commercial Collection.




Crediti
Parrucchiere: Siëro Hair Studio
Fotografia: Kevin Luchmun
Trucco: Daniela Londoño
Styling: Visori