Protoplasmina Komplex Intensive è il trattamento anti-caduta di Farmaca International, che restituisce nuova bellezza ai capelli, liberando tutto il loro potenziale.
La nostra chioma è senza ombra di dubbio uno dei mezzi con cui esprimiamo la nostra personalità e trasmettiamo tutta la nostra vitalità. Proprio come tutto il resto del corpo, però, con l’avanzare degli anni subisce dei cambiamenti notevoli ed è per questo che potremmo chiederci come fare per cercare di contrastare questi inevitabili segni del tempo. Se a questo aggiungiamo i problemi di caduta, stagionale e no, ecco che il problema si amplia. A venirci in aiuto, per risolverlo, sono i nuovi trattamenti messi a punto dalle aziende tricologiche, dei veri e propri toccasana che aiutano la capigliatura a ricevere tutte quelle proteine, vitamine e attivi che il nostro corpo smette di produrre. Proprio come Protoplasmina Komplex Intensive, nato dai laboratori di ricerca Farmaca International, il primo trattamento anticaduta che rinvigorisce i capelli dando loro nuova forza e bellezza.

Il kit per capelli forti
Protoplasmina ha messo a punto un kit, con prodotti clinicamente testati e dall’efficacia dimostrata, che risponde alle esigenze delle donne che vogliono capelli sani e forti, anche rinvigoriti. Il kit si compone di Bagno Specifico ad azione anticaduta e il Trattamento ad attivazione istantanea.
Questo trattamento può contare su principi attivi di nuova generazione quali:
• Taurina, caffeina e crescione: con effetto stimolante e protettivo della membrana cellulare
• Ganother e Bioxinol: ideale per rinforzare, proteggere e stimolare il naturale ciclo di crescita dei capelli
• Vitis Vinifera: dal potere antiossidante per riattivare il microcircolo

Attivazione istantanea dei principi attivi
Il risultato di Protoplasmina Komplex Intensive è ancora più efficace grazie ad un’azione immediatamente visibile dal benefico rossore. Il cambiamento del colore della soluzione, infatti, dimostrerà l’avvenuta attivazione del prodotto. Questo processo aumenta l’efficacia del trattamento.