24 Aprile 2025

Offline Collection by Toni Pellegrino. Va di moda ciò che sta bene

Una campagna di stile quella di Toni Pellegrino e il suo team. Con un messaggio importante alla cliente: non cedere all’omologazione, annulla le interferenze, connettiti solo con te stessa.

“Quando ci chiedono cosa va di moda, la risposta è sempre la stessa: va di moda ciò che sta bene”. Un concetto fondamentale per il team di Tonipellegrino art and science, tanto da presentare Offline Collection FW 24/25 non come una collezione, ma una vera campagna di stile che invita le donne a guardarsi allo specchio connettendosi ai propri desideri.

Se una frangia rischia di penalizzare il viso di una cliente, dovremmo comunque proporla perché social e Magazine dicono che sia di tendenza? La risposta è no! Quello che invece occorre fare è trovare insieme un’alternativa che soddisfi desideri e aspettative, e valorizzi la realtà di quel volto.

E se una forma è armoniosa, proporzionata, ha reso e rende belle centinaia di donne, dovremmo metterla da
parte perché l’abbiamo proposta nella collezione precedente? La risposta è ancora no! “Continueremo a consigliarla, stagione dopo stagione, variandola e personalizzandola con piccoli giochi di colori, di styling o di finish”, spiega Toni e il creative team. “E non ci sentiremo ripetitivi o poco trendy, perché avremo dato una conferma coerente della filosofia del nostro brand: Non inseguiamo le mode, ma portiamo avanti una campagna di stile”.

I quattro look di offline collection

Quattro linee per quattro modelle dalla bellezza naturale, luminosa, elegante. Look versatili che, con i giusti consigli, si prestano al ‘fai da te’.

Per Chiara una linea scalata e una frangia che si trasforma in ciuffo. Il finish satinato riflette la luce e valorizza il colore. Il finish wet definisce le forme, senza alterarle.

Per Giulia, volume e movimento, luci e ombre. Ricci che incorniciano il viso valorizzando la bellezza
In modo ultra naturale.

Per Taisia, armonia cromatica e leggere schiariture nei toni del miele su capelli lunghi e un po’ ‘vissuti’

Per Giulia P. luce ed eleganza. Tocchi di flou color posizionati ad arte mettono in risalto gli occhi.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Pubblicità
Pubblicità