Una campagna di stile quella di Toni Pellegrino e il suo team. Con un messaggio importante alla cliente: non cedere all’omologazione, annulla le interferenze, connettiti solo con te stessa.
“Quando ci chiedono cosa va di moda, la risposta è sempre la stessa: va di moda ciò che sta bene”. Un concetto fondamentale per il team di Tonipellegrino art and science, tanto da presentare Offline Collection FW 24/25 non come una collezione, ma una vera campagna di stile che invita le donne a guardarsi allo specchio connettendosi ai propri desideri.
Se una frangia rischia di penalizzare il viso di una cliente, dovremmo comunque proporla perché social e Magazine dicono che sia di tendenza? La risposta è no! Quello che invece occorre fare è trovare insieme un’alternativa che soddisfi desideri e aspettative, e valorizzi la realtà di quel volto.
E se una forma è armoniosa, proporzionata, ha reso e rende belle centinaia di donne, dovremmo metterla da
parte perché l’abbiamo proposta nella collezione precedente? La risposta è ancora no! “Continueremo a consigliarla, stagione dopo stagione, variandola e personalizzandola con piccoli giochi di colori, di styling o di finish”, spiega Toni e il creative team. “E non ci sentiremo ripetitivi o poco trendy, perché avremo dato una conferma coerente della filosofia del nostro brand: Non inseguiamo le mode, ma portiamo avanti una campagna di stile”.
I quattro look di offline collection
Quattro linee per quattro modelle dalla bellezza naturale, luminosa, elegante. Look versatili che, con i giusti consigli, si prestano al ‘fai da te’.
Per Chiara una linea scalata e una frangia che si trasforma in ciuffo. Il finish satinato riflette la luce e valorizza il colore. Il finish wet definisce le forme, senza alterarle.

Per Giulia, volume e movimento, luci e ombre. Ricci che incorniciano il viso valorizzando la bellezza
In modo ultra naturale.

Per Taisia, armonia cromatica e leggere schiariture nei toni del miele su capelli lunghi e un po’ ‘vissuti’

Per Giulia P. luce ed eleganza. Tocchi di flou color posizionati ad arte mettono in risalto gli occhi.
