Capelli come David Beckham | estetica.it
Estetica.it

Capelli come David Beckham

Notizia fresca fresca è la sua presenza in un documentario diretto da Loïc Prigent sugli uomini che hanno fatto e fanno la moda. Ma non ce ne stupiamo, sono poche le persone che potevano oscurare la sposa al Royal Wedding. Tantomeno quelle di sesso maschile. E i capelli come David Beckham sono di nuovo il modello a cui guardare.



S’è fatto un gran parlare del Royal Wedding. Dell’abito di Meghan Markle, dell’emozione del principe Harry, di tutti i vip presenti alla cerimonia. E uno dei tempi più discussi non poteva che riguardare un illustre invitato, presente al matrimonio con la moglie Victoria. Ed è così che… capelli come David Beckham è un tema che ha nuovamente ripreso forza.

Ecco come si è presentato alla St George's Chapel del castello di Windsor. I celebri capelli come David Beckham hanno ripreso ordine dopo hairstyle più bohemien visti fino a qualche mese fa. Occhiali da sole con lenti grandi come vuole il trend del momento, barba disegnata di qualche millimetro e haircut con laterali rasati e sommità a un passo dal ciuffo.

Sì perché i suoi capelli si fermano giusto a un passo prima di diventare un ciuffo. Sono una morbida “spazzola” che si innalza da un rasato di qualche millimetro. La lunghezza giusta per lasciare intravedere il tatuaggio di una sorta di sistema solare che ha reso leggendari i capelli come David Beckham.

Qualche mese fa i capelli come David Beckham non avevano lo stesso contegno. Per il front row di Louis Vouitton dello scorso gennaio, David Beckham aveva una barba meno curata e (diciamolo) più grigia e i capelli tirati indietro. Nonchalance programmata? Certo che sì… perché i capelli come David Beckham sono spesso stati sinonimo di stile Boho Chic.

…e a proposito di eleganza bohemien, ecco qua un esempio dei suoi capelli in versione scapigliata con mini bun. Lo chignon non è solo un vezzo al femminile, ne sanno qualcosa gli antichi samurai giapponesi che lo hanno sempre sfoggiato in versione minimal. E il mini bun di Beckham è la prova di quanto possa essere maschile un hair style come questo. Certo, non è per tutti… bisogna saperlo portare.

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

In questo scatto estivo siamo a un anno fa, quando i capelli come Beckham erano decisamente votati al ciuffo e senza elementi rasati. Anche il tatuaggio laterale è stato coperto. Questa è decisamente la fisionomia più nota e ricorrente dell’ex calciatore del Manchester United. Uno degli hairstyle più copiati, soprattutto tra le star del calcio, Cristiano Ronaldo in primis. È lo stile che ha dato vita al tormentone… ora aspettiamo le novità dell’estate 2018.

Tags: david beckham capelli uomo taglio uomo uomo 2018

Pubblicato il 19.07.2018

Scelti per te

Carla Gozzi: a ciascuna il suo look

La nota esperta d’immagine e style coaching ha offerto presso lo stand Alfaparf Milano preziosi consigli di stile ai visitatori.

Capelli come Lady Gaga: una storia infinita

Dire “capelli come Lady Gaga” vuol dire aprire un universo, generare un vortice di sembianze mutevoli in costante cambiamento.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: