Estetica.it

Frosty hair: capelli biondo ghiaccio

Per l'estate 2018 ritornano i capelli biondi chiarissimi, quasi bianchi come il ghiaccio.


Ritornano per l'estate 2018 i Frosty Hair, i capelli biondissimi e chiarissimi, che ricordano il colore e i riflessi del ghiaccio, per un effetto regina delle nevi.

 

 

Si tratta di una tonalità di biondo molto particolare, perché freddo, depigmentato e tendente al bianco, con perlescenze e sfumature di colore grigio sulle punte o su alcune ciocche. Una colorazione rara, che difficilmente si trova in natura, che si avvicina al biondo platino ma risulta più glam chic.

 

 

Come per i capelli ice blonde o per i ghosted hair, per ottenere i frosty hair è necessario decolorare l'intera chioma oppure solamente alcune ciocche con la tecnica balayage o shatush. É possibile anche, in alcune zone della chioma, eseguire una forte schiaritura e tonalizzare la suddetta parte con nuance adatte per arrivare al perfetto biondo chiarissimo.

 

 

I frosty hair sono un trend capelli molto versatile, perché adatto a qualsiasi taglio, ma è preferibile con i pixie cut o i messy bob. Un colore però difficile da portare, sia per la difficoltà nel curarlo (potrebbero infatti ingiallire, quindi sono necessari ripetuti trattamenti idratanti), sia perché valorizza solo per persone dalla carnagione diafana.

 

Tags: capelli biondi estate 2018 hair trend frosty hair

Pubblicato il 12.05.2018

Scelti per te

Newstalgia: Behind the Scenes

Sotto la direzione artistica di Mauro Galzignato, la collezione di Kemon Italia è stata scattata nella magica atmosfera di Berlino.

Toni&Guy, i trend capelli per l’autunno-inverno 2018/19

Ricci eleganti, knot messy e code di cavallo selvagge, ma anche chignon puliti e ponytail minimaliste.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: