Estetica.it

Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale

Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale

Giunto alla sua seconda edizione, Hair Products Award @ Estetica consegna un premio speciale per il rispetto ambientale a TecnoElettra.


Qualità, innovazione ma anche eco-compatibilità per Cross Brushless by TecnoElettra che durante il Cosmoprof di Bologna 2018 si aggiudica il Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale.

Cross Brushless è dotato di un motore digitale ecologico carbon free che gli è valso questo premio: “Per noi è il coronamento di un sogno – ha dichiarato Daniele Focante, responsabile commerciale TecnoElettra – Dopo anni di ricerca e di investimenti siamo riusciti a fare apprezzare al grande pubblico un prodotto tecnologicamente avanzato, ma che strizza l'occhio all'ambiente perché composto essenzialmente da materiale riciclabile”.

Oltre il 79,5 % dei votanti HPA ha confermato la dichiarazione fatta su Cross Brushless: “Siamo convinti che questo premio sia un importante punto di partenza per far conoscere agli utenti finali le qualità di Cross Brushless, un phon che è il risultato di un'avanzata ricerca ingegneristica e tecnologica 100% italiana  – ha dichiarato Focante - Se gli acconciatori ci hanno votato è perché siamo riusciti a fare arrivare i nostri valori: affidabilità, concretezza, rispetto per l'ambiente e un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Tags: hpa2018 tecnoelettra

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Giunto alla sua seconda edizione, Hair Products Award @ Estetica consegna un premio speciale per il rispetto ambientale a TecnoElettra.

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: