Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale | estetica.it
Estetica.it

Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale

Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale

Giunto alla sua seconda edizione, Hair Products Award @ Estetica consegna un premio speciale per il rispetto ambientale a TecnoElettra.


Qualità, innovazione ma anche eco-compatibilità per Cross Brushless by TecnoElettra che durante il Cosmoprof di Bologna 2018 si aggiudica il Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale.

Cross Brushless è dotato di un motore digitale ecologico carbon free che gli è valso questo premio: “Per noi è il coronamento di un sogno – ha dichiarato Daniele Focante, responsabile commerciale TecnoElettra – Dopo anni di ricerca e di investimenti siamo riusciti a fare apprezzare al grande pubblico un prodotto tecnologicamente avanzato, ma che strizza l'occhio all'ambiente perché composto essenzialmente da materiale riciclabile”.

Oltre il 79,5 % dei votanti HPA ha confermato la dichiarazione fatta su Cross Brushless: “Siamo convinti che questo premio sia un importante punto di partenza per far conoscere agli utenti finali le qualità di Cross Brushless, un phon che è il risultato di un'avanzata ricerca ingegneristica e tecnologica 100% italiana  – ha dichiarato Focante - Se gli acconciatori ci hanno votato è perché siamo riusciti a fare arrivare i nostri valori: affidabilità, concretezza, rispetto per l'ambiente e un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Tags: hpa2018 tecnoelettra

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Giunto alla sua seconda edizione, Hair Products Award @ Estetica consegna un premio speciale per il rispetto ambientale a TecnoElettra.

Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: