Estetica.it

Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale

Cross Brushless by TecnoElettra: Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale

Giunto alla sua seconda edizione, Hair Products Award @ Estetica consegna un premio speciale per il rispetto ambientale a TecnoElettra.


Qualità, innovazione ma anche eco-compatibilità per Cross Brushless by TecnoElettra che durante il Cosmoprof di Bologna 2018 si aggiudica il Premio Speciale HPA per il rispetto ambientale.

Cross Brushless è dotato di un motore digitale ecologico carbon free che gli è valso questo premio: “Per noi è il coronamento di un sogno – ha dichiarato Daniele Focante, responsabile commerciale TecnoElettra – Dopo anni di ricerca e di investimenti siamo riusciti a fare apprezzare al grande pubblico un prodotto tecnologicamente avanzato, ma che strizza l'occhio all'ambiente perché composto essenzialmente da materiale riciclabile”.

Oltre il 79,5 % dei votanti HPA ha confermato la dichiarazione fatta su Cross Brushless: “Siamo convinti che questo premio sia un importante punto di partenza per far conoscere agli utenti finali le qualità di Cross Brushless, un phon che è il risultato di un'avanzata ricerca ingegneristica e tecnologica 100% italiana  – ha dichiarato Focante - Se gli acconciatori ci hanno votato è perché siamo riusciti a fare arrivare i nostri valori: affidabilità, concretezza, rispetto per l'ambiente e un ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Tags: hpa2018 tecnoelettra

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Giunto alla sua seconda edizione, Hair Products Award @ Estetica consegna un premio speciale per il rispetto ambientale a TecnoElettra.

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

Pulp Riot a Milano con The Color Circus Show

L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: