Estetica.it

A NaYo Color System il Premio Miglior Prodotto Colore 2018

A NaYo Color System il Premio Miglior Prodotto Colore 2018

Hair Products Award 2018: il sistema di colorazione NaYo Color System di Kemon si è aggiudicato l’award come Miglior Prodotto Colore.


Gli Hair Products Awards 2018 sono stati consegnati durante il Cosmoprof Bologna. Tra i vincitori della seconda edizione, NaYo Color System di Kemon a cui è stato consegnato il premio Miglior Prodotto Colore 2018

Dedicato alla cura e al benessere dei capelli, questo sistema di colorazione racchiude le virtù dell’estratto di yogurt, che apporta protezione e vitalità, e i benefici di ingredienti naturali selezionati da agricoltura biologica, che garantiscono un trattamento colore dolce e tollerabile su cute e capelli. L’ingrediente chiave? Il NaYo Complex, con calendula e lino.

Disponibile in 84 nuance miscelabili tra di loro, consente di colorare la base e la ricrescita naturale del capello con una formula ultra delicata e altamente tollerabile dalla cute.

“È un grande onore per noi ricevere questo premio, soprattutto come riconoscimento al nostro ufficio ricerca e sviluppo che ha messo a punto una colorazione veramente innovativa, che ha trovato riscontri molto positivi nell’ambito del mercato dei parrucchieri” ha commentato Aldo Nocentini, Chief Commercial Officer Kemon.

I plus del prodotto?Oltre ad essere un prodotto per la colorazione di derivazione naturale e privo di ammoniaca, è stato apprezzato per il potere altamente trattante dato dalla formula contenente estratto di yogurt e ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica” ha raccontato Aldo Nocentini.

Tags: hpa2018 kemon

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Hair Products Award 2018: il sistema di colorazione NaYo Color System di Kemon si è aggiudicato l’award come Miglior Prodotto Colore.

Kérastase al Festival del Cinema di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Venezia accoglierà la nuova edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Tra cinema, danza, musica e teatro non mancherà spazio per la bellezza dei capelli.

Berlin Fashion Week, i 5 trend capelli

Trecce, code di cavallo e chignon, impreziositi da fiori, turbanti e cappelli. La Biosthétique Paris ha curato gli hairlook della settimana della moda tedesca.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: