Estetica.it

A NaYo Color System il Premio Miglior Prodotto Colore 2018

A NaYo Color System il Premio Miglior Prodotto Colore 2018

Hair Products Award 2018: il sistema di colorazione NaYo Color System di Kemon si è aggiudicato l’award come Miglior Prodotto Colore.


Gli Hair Products Awards 2018 sono stati consegnati durante il Cosmoprof Bologna. Tra i vincitori della seconda edizione, NaYo Color System di Kemon a cui è stato consegnato il premio Miglior Prodotto Colore 2018

Dedicato alla cura e al benessere dei capelli, questo sistema di colorazione racchiude le virtù dell’estratto di yogurt, che apporta protezione e vitalità, e i benefici di ingredienti naturali selezionati da agricoltura biologica, che garantiscono un trattamento colore dolce e tollerabile su cute e capelli. L’ingrediente chiave? Il NaYo Complex, con calendula e lino.

Disponibile in 84 nuance miscelabili tra di loro, consente di colorare la base e la ricrescita naturale del capello con una formula ultra delicata e altamente tollerabile dalla cute.

“È un grande onore per noi ricevere questo premio, soprattutto come riconoscimento al nostro ufficio ricerca e sviluppo che ha messo a punto una colorazione veramente innovativa, che ha trovato riscontri molto positivi nell’ambito del mercato dei parrucchieri” ha commentato Aldo Nocentini, Chief Commercial Officer Kemon.

I plus del prodotto?Oltre ad essere un prodotto per la colorazione di derivazione naturale e privo di ammoniaca, è stato apprezzato per il potere altamente trattante dato dalla formula contenente estratto di yogurt e ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica” ha raccontato Aldo Nocentini.

Tags: hpa2018 kemon

Pubblicato il 27.03.2018

Scelti per te

Hair Products Award 2018: i vincitori premiati al Cosmoprof 2018

Hair Products Award 2018: il sistema di colorazione NaYo Color System di Kemon si è aggiudicato l’award come Miglior Prodotto Colore.

Vernissage “Il terzo giorno”

Inaugurata la mostra d'arte contemporanea promossa da Davines.

The Wahl Show 2018

I nomi di spicco della barberia italiana e internazionale si sono dati appuntamento a Roma il 15 aprile per uno show che ha unito old school e linee contemporanee.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: