La sposa di Salvo Filetti | estetica.it
Estetica.it

La sposa di Salvo Filetti

Hair: Salvo Filetti @Compagnia della Bellezza

Intrecci, code basse e foulard: un romanticismo informale e contemporaneo svela nuovi ritratti di donna.


Sono due i mood evocativi della collezione sposa 2018 di Salvo Filetti Hair Designer: Romantic Wild celebra una “Giulietta” più consapevole con onde non troppo definite, intrecci ‘strecciati’ e ‘annodati’; Contemporary Snob racconta atmosfere più sofisticate attraverso raccolti e semi-raccolti (composti e mai rigidi) con fasci di capelli che si incrociano come stoffe, drappeggi di chiffon e chignon gioiello.
Tra le tendenze relative alle acconciature da sposa, gli accessori per capelli e la trasformabilità degli hairlook. Nastri e fiocchi di varie grandezze avvolgono i capelli, mentre foulard colorati evocano una femminilità gioiosa e fresca riportando alla mente le dive degli anni trenta, sessanta, ottanta. Gli hairstyle sono camaleontici, e si trasformano dal giorno alla sera. E così uno chignon diventa una pony tail, libera di enfatizzare i movimenti più dinamici della sposa.


Credits
Hair: Salvo Filetti @Compagnia della Bellezza

Tags: acconciature sposa salvo filetti capelli raccolti

Pubblicato il 26.04.2018

La sposa di Salvo Filetti

Scelti per te

Rebellion

Hairlook total white esprimono una personalità forte. By Mark Mountney

Mutants

Sotto la cura di Maurizio Contato, direttore creativo di Art Hair Studios, questa collezione esplora il concetto di cambiamento con hairlook audaci e pieni di energia.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: