Le 10 acconciature donna più imbarazzanti | estetica.it
Estetica.it

Le 10 acconciature donna più imbarazzanti

Le acconciature donna più imbarazzanti di sempre.


Le donne amano farsi acconciarsi i capelli in maniera originale, ma qualche volta esagerano e chiedono acconciature imbarazzanti come queste...

Mani

Due mani che accarezzano dolcemente il viso create con i capelli. Inquietanti, soprattutto di notte. (Foto Credits: Smartinf)

Bacio

Un'acconciatura proprio "al bacio", ottima per le San Valentino o per un matrimonio romantico. (Foto Credits: Matrimonio.com)

Teste

Più che un diavolo per capello, ha una testa per capello. Un hairlook composto dai capelli delle teste delle bambole, senza il corpo. (Foto Credits: Pinterest)

Coda e trecce

Il look calvo tra le donne ormai non è uno scandalo, ma metà e metà ancora non è ben visto. Questa ragazza porta una coda composta da tante treccine dietro la nuca, lasciando calva la parte anteriore della testa. (Foto Credits: Cosmicoblog)

Elicottero

Un'acconciatura che fa volare, apprezzata sicuramente da Rovazzi e Morandi: un elicottero realizzato con i capelli. (Foto Credits: Wasterpiece)

Violino

Un hairlook armonico a forma di violino. Perfetto per andare a sentire un concerto con orchestra sinfonica. (Foto Credits: Bellezza PourFemme)

Lisa Simpson

Questa ragazza è sicuramente una fan di Lisa Simpson, perchè ha realizzato la sua capigliatura. (Foto Credits: Boorp)

Arcobaleno

Un'allegra nonnina che porta con orgoglio un look arcobaleno. (Foto credits: BoredPanda)

Occhio

Un'acconciatura che permette di tenere d'occhio chi c'è dietro la testa. (Foto Credits: TgCom24)

Barbie Girl

L'hairstylist Ryoji Imaizumi ha realizzato una capigliatura attorcigliando su diverse ciocche delle barbie svestite. Un look creativo e artistico ma non portabile nella vita di tutti i giorni. (Hair: Ryoji Imaizumi)

>>> Clicca qui per scoprire i prossimi 10 hairlook imbarazzanti >>>

Tags: acconciature imbarazzanti tagli donna

Pubblicato il 13.03.2018

Scelti per te

Capelli rosso rame: le sfumature del copper red

Sono la variante più classica dei red hair, i capelli rosso rame. Quelli che ricordano il rosso naturale di molte donne britanniche e irlandesi. E per il rosso ramato, questa estate la parola chiave è “luminosità”

Taglio scalato con frangia: So Eighties!

Il shag è tornato, ammesso che sia mai sparito dalle scene. Per chi non ama l’inglese si tratta del taglio scalato con frangia (o ciuffo). Uno styling anni Ottanta che non sconfina negli eccessi kitsch del famigerato mullet.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: