Le 10 acconciature donna più imbarazzanti | estetica.it
Estetica.it

Le 10 acconciature donna più imbarazzanti

Le acconciature donna più imbarazzanti di sempre.


Le donne amano farsi acconciarsi i capelli in maniera originale, ma qualche volta esagerano e chiedono acconciature imbarazzanti come queste...

Mani

Due mani che accarezzano dolcemente il viso create con i capelli. Inquietanti, soprattutto di notte. (Foto Credits: Smartinf)

Bacio

Un'acconciatura proprio "al bacio", ottima per le San Valentino o per un matrimonio romantico. (Foto Credits: Matrimonio.com)

Teste

Più che un diavolo per capello, ha una testa per capello. Un hairlook composto dai capelli delle teste delle bambole, senza il corpo. (Foto Credits: Pinterest)

Coda e trecce

Il look calvo tra le donne ormai non è uno scandalo, ma metà e metà ancora non è ben visto. Questa ragazza porta una coda composta da tante treccine dietro la nuca, lasciando calva la parte anteriore della testa. (Foto Credits: Cosmicoblog)

Elicottero

Un'acconciatura che fa volare, apprezzata sicuramente da Rovazzi e Morandi: un elicottero realizzato con i capelli. (Foto Credits: Wasterpiece)

Violino

Un hairlook armonico a forma di violino. Perfetto per andare a sentire un concerto con orchestra sinfonica. (Foto Credits: Bellezza PourFemme)

Lisa Simpson

Questa ragazza è sicuramente una fan di Lisa Simpson, perchè ha realizzato la sua capigliatura. (Foto Credits: Boorp)

Arcobaleno

Un'allegra nonnina che porta con orgoglio un look arcobaleno. (Foto credits: BoredPanda)

Occhio

Un'acconciatura che permette di tenere d'occhio chi c'è dietro la testa. (Foto Credits: TgCom24)

Barbie Girl

L'hairstylist Ryoji Imaizumi ha realizzato una capigliatura attorcigliando su diverse ciocche delle barbie svestite. Un look creativo e artistico ma non portabile nella vita di tutti i giorni. (Hair: Ryoji Imaizumi)

>>> Clicca qui per scoprire i prossimi 10 hairlook imbarazzanti >>>

Tags: acconciature imbarazzanti tagli donna

Pubblicato il 13.03.2018

Scelti per te

Capelli ricci con frisé: il ritorno dei big hair?

Una delle attuali tendenze è quella dell’hairstyle super voluminoso, i cosiddetti big hair. E i capelli ricci con frisé sono in prima linea in questo ritorno agli anni Ottanta.

Acconciature da sposa, le tendenze del 2019

Via libera a raccolti destrutturati e a ciuffi morbidi, ma anche a accessori gioiello e accenti di colore. L’unica regola? I capelli da sposa devono rappresentare la propria personalità, anche nel giorno del matrimonio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: