29 Marzo 2024

Le 10 acconciature più imbarazzanti riguardanti il cibo

Pubblicità

Acconciature decisamente imbarazzanti, ma tutte da gustare.


Ci sono momenti in cui, per gioco o per follia, si desidera diventare un frutto o un dolce goloso. Qualcuno c’è quasi riuscito… con i capelli! Ma il risultato è stato decisamente imbarazzante. Ecco le 10 acconciature più imbarazzanti riguardanti il cibo.

Pomodoro

Questa ragazza avrebbe voluto (forse) dei capelli color pomodoro e non dei capelli pomodoro. Eppure si è ritrovata con un caschetto rosso carminio con dei ciuffi sulla sommità di color verde, che ricordano proprio il picciolo del pomodoro. Un’acconciatura originale ma piuttosto bizzarra e imbarazzante. (Foto Credits: Keblog.it)

Caramelle

L’hairstylist Ryoji Imaizumi ha realizzato un’acconciatura stucchevole, ricca di caramelle, leccalecca, chewing gum e cioccolatini intorno alla testa. Imaizumi è uno specialista nel creare questo tipo di acconciature poco portabili, ma divertenti e talvolta imbarazzanti. Questa acconciatura caramellosa però è utile quando si ha un calo di zuccheri: si stacca una caramella dalla testa e il gioco è fatto. (Video Credits: Instagram)

Carote

Avete mai visto letteralmente Pel di Carota? Questa persona ha dei dred sulla nuca colorati di arancione, che assomigliano proprio a delle carote. In cima ha delle treccine disordinate che, invece, ricordano ciuffi di carota. Sulla testa quindi ha realizzato un bel campo di carote mature. Che imbarazzo! (Foto Credits: Wasterpiece)

Ciambella

“Mmm Ciambella” direbbe Homer Simpsons alla vista di questa golosa acconciatura. Si tratta di una ciambella americana realizzata con bun classico e ben ordinato, colorato da non solo una tinta bianca, ma anche dei zuccherini multicolore. Per rendere ancora più appetitosa l’acconciatura (imbarazzante), intorno allo chignon è stato inserito un piatto di plastica. Portare questa acconciatura può risultare divertente, ma anche pericoloso: qualcuno potrebbe addentare lo chignon per mangiarlo. (Foto Credits: Keblog.it)

Muffin

Restando nell’ambito dei dolci, tra le 10 acconciature più imbarazzanti riguardanti il cibo troviamo due half buns rosa e blu con delle treccine afro attorcigliate. Ma sulla sommità di ciascun mini chignon, sono stati utilizzati dei fili di lana e un pom-pom per realizzare due fantastici muffin colorati. Un look carnevalesco e imbarazzante, che lascerebbe a bocca aperta non solo i golosi dei muffin. (Foto Credits: Wasterpiece)

Milk Shake

 
 
 

Un post condiviso da Winnipeg, Canada Pulp Riot (@hairbymisskellyo) in data: Dic 24, 2017 at 12:01 PST

Talmente appassionati di Starbucks da diventare un frullato? Questa ragazza l’ha fatto: ha copiato con i suoi capelli un milk shake di Starbucks dalle sfumature rosa e azzurro, che ricordano gli Opal Hair. Con uno chignon a banana e una cannuccia ecco realizzato un frullato tutto da bere. (Foto Credits: Instagram)

Fragola

Per un look (dolce) come una fragola. Come? Basta tingersi l’intera chioma di rosso, chiazzarla di nero qua e là a mo’ di dalmata per ricreare i semini, e infine tingersi di verde dei ciuffi di capelli in cima alla testa, lasciati appositamente più lunghi, per ricordare il bocciolo. Andreste mai in giro così? (Foto Credits: BoredPanda)

Ananas

Dopo la fragola, arriva l’ananas, un frutto esotico come è esotica l’acconciatura che lo rappresenta. Nuca rasata e colorata di giallo ocra, con intagli a forma di rombo e un ciuffo verde sulla nuca per ricreare l’ananas matura. Un look originale e fresco, che ricorda l’estate ma che ti procura solo imbarazzo. (Foto Credits: Smartinf)

Mela

Si dice che una mela al giorno toglie il medico di torno, ma questa signora ha preso il detto troppo seriamente! Porta, con coraggio, un’acconciatura a forma di mela rossa con tanto di foglie verdi sulla sommità della capigliatura. Un look decisamente wow ma purtroppo poco portabile. (Foto Credits: BoredPanda)

Oreo

Per finire la carrellata delle 10 acconciature più imbarazzanti riguardanti il cibo, non poteva mancare l’acconciatura Oreo. Questi biscotti sono talmente tanto amati, che questa signora ha deciso di realizzare un’acconciatura con l’involucro dei biscotti. Probabilmente non faceva altro che pensare agli oreo, tanto che finalmente se li è ficcati… in testa. (Foto Credits: Tiscali.it)

Scopri le 10 acconciature più imbarazzanti di sempre e le 10 acconciature donna più particolari.

>>> Clicca qui per vedere altri 10 look imbarazzanti >>>

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità