Le 10 acconciature più imbarazzanti del cinema e serie TV | estetica.it
Estetica.it

Le 10 acconciature più imbarazzanti del cinema e serie TV

Alcune acconciature dei film o di serie TV sono indimenticabili.


Ci sono film o serie TV che hanno lasciato il segno, non tanto per la trama ma per le acconciature inadeguate di qualche attore/attrice. Vediamo quali...

Spock - Star Trek

Chissà che imbarazzo per Leonard Nimoy, che ha dovuto interpretare Spock di Star Trek con quella capigliatura strana: un taglio uomo troppo netto con una frangia corta. Un look che assomiglia proprio a un casco spaziale. (Foto Credits: Pinterest)

Fantaghirò

Alessandra Martines nei panni di Fantaghirò ha dovuto portare un (orrendo) caschetto mal tagliato e decisamente poco femminile. Un imbarazzante look fuori moda che non rappresenta una eroina come era Fantaghirò. (Foto Credits: Daniinseries)

Cugino Itt - Famiglia Addams

Chi non ha mai imitato l'acconciatura di Cugino Itt? Una marea di capelli che coprono l'intero viso e persono tutto il corpo. Una acconciatura bizzarra, ma indimenticabile. (Foto Credits: Pinterest)

Principessa Leila - Star Wars

Un'accoconciatura imbarazzante anche per Carrie Fisher con l'interpretazione della principessa Leila. Un raccolto insolito che divide in due ciocche la capigliatura e vengono poi attorcigliate intorno alle orecchie, prendendo l'aspetto di una girella. Un look inguardabile. (Foto Credits: Pinterest)

Edward Mani di Forbice

Tutti ricorderanno l'interpretazione di Johnny Depp in Edward Mani di Forbice: un ragazzo che al posto delle dita aveva lame taglienti.Per questo aveva anche un'improbabile acconciatura fatta da capelli maltagliati, con ciocche corte e lunghe, arruffati e spettinati. Un look imbarazzante, ma che fa parte del personaggio. (Foto Credits: Pinterest)

Ace Ventura

Ace Ventura, l'acchiappa animali, non era solo un tipo bizzarro, ma aveva un'acconciatura imbarazzante con una sorta di banana sulla nuca. Un look da non replicare. (Foto Credits: Pinterest)

MacGyver

Tutti ricorderanno MacGyver, l'ingegnoso agente segreto degli anni '80 capace di costruire armi incredibili con pochi oggetti. Peccato che non fosse un genio nel look. Il classico furetto anni '80 non stava bene all'attore Richard Dean Anderson, rendendolo un agente un po' ridicolo. (Foto Credits: Pinterest)

Cris Johnson - Next

Nicolas Cage non è mai stato un attore dai "bei capelli", ma nel film Next ha superato ogni limite: porta un caschetto corto stempiato sulla fronte. Un look che sta decisamente male sull'attore che si aggiundica il premio per uno dei look più imbarazzanti di sempre. (Foto Credits: Pinterest)

Tom Greer - Il mondo dei replicanti

Ormai non riusciamo a immaginare Bruce Willis con i capelli. Quando ha dovuto interpretare Tom Green ne Il mondo dei replicanti, l'attore aveva un parrucchino che gli stava particolarmente male, rendendolo ridicolo e poco serio. Decisamente bocciato. (Foto Credits: Pinterest)

Nathaniel Ayers - Il solista

Nel film Il solista, Jamie Fox interpreta un senzatetto affetto da schiz che gli obbliga a portare un'acconciatura poco gradevole: i capelli sono appiccicati alla testa con della lacca, lasciando libere le punte lisce. Purtroppo il personaggio implicava questo look, ma al di fuori del contesto è un hairlook imbarazzante. (Foto Credits: Pinterest)

>>> Clicca qui per vedere altri 10 hairlook imbarazzanti >>>

Tags: acconciature imbarazzanti cinema serie tv

Pubblicato il 13.03.2018

Scelti per te

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Le 10 acconciature di San Valentino da non perdere

Per il giorno degli innamorati gran parte della seduzione è… nei tuoi capelli? Ci va qualcosa di indimenticabile da trovare nelle nostre 10 acconciature di San Valentino da non perdere (senza un ordine particolare)

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: