Le 10 acconciature uomo più imbarazzanti | estetica.it
Estetica.it

Le 10 acconciature uomo più imbarazzanti

I tagli uomo più imbarazzanti di sempre.


Si sa che gli uomini spesso non sono attenti al look, ma questi 10 hanno scelto delle acconciature davvero imbarazzanti.

Tornanti

Un taglio che ricorda una montagna con dei tornanti che portano in cima oppure somiglia a un escremento dei cartoni animati? In ogni caso è un'acconciatura imbarazzante e improponibile. (Foto Credits: Kuiskuis)

Retina

Quest'uomo, probabilmente un carcerato, ha una sorta di retina per capelli fatta con i suoi stessi capelli. Mini treccine diradate e ondulate ricoprono l'intera nuca. L'acconciatura ha anche una treccia alta e sottile che esce lateralmente. (Foto Credits: Cosmicoblog)

Ti vedo

Quando si dice "Avere gli occhi anche dietro la testa". Un taglio originale che potrebbe spaventare i possibili pedinatori. (Foto Credits: Boorp)

Tennis

Per gli ossessionati del tennis, un'acconciatira a forma di pallina da tennis. Attenzione per chi opta per questo look: potrebbe essere colpito improvvisamente da una racchetta. (Foto Credits: Smartinf)

Cuffie

Un vero amante della musica deve assolutamente rasarsi in questo modo i capelli: sono state disegnate delle cuffie addirittura con il famoso marchio Beat. (Foto Credits: TgCom)

Malrasato

Nonostante quest'uomo sorrida, non credo sia molto contento di avere dei capelli rasati malamente. Sopra la testa ha una striscia decentrata di capelli rasati che divide in due la chioma sulla testa. A ridicolizzare il tutto è il fatto che i capelli sono anche rasati lateralmente, quindi i capelli non rasati assomigliano a dei cespugli abbandonati. (Foto Credits: Matrimonio.com)

Codini Dread

Capelli rasta con due unici dread, che formano due simpatici codini. Una versione certamente originale e anche comoda, ma alquanto imbarazzante. (Foto Credits: Muggn.com)

Lino Banfi

Il look alla Lino Banfi non è da disprezzare, ma questo ragazzo non è molto entusiasta. Un'acconciatura dai capelli ricci voluminosi e biondi lasciati ai lati della testa, che è stata rasata sulla cima. (Foto Credits: Tiscali)

Bisogno

Un perfetto e imbarazzante hairlook per comunicare agli amici e parenti quando si ha un bisogno e si deve correre in bagno. (Foto Credits: Tiscali)

Elvis

Questo simpatico signore è rimasto negli anni '50 portando un maestoso ciuffo alla Elvis, ma tinto di biondo. Un'acconciatura d'epoca ma poco adatta. (Foto Credits: ProllyJustWantsKarma)

>>> Clicca qui per scoprire le acconciature donna più imbarazzanti >>>

Tags: acconciature imbarazzanti tagli uomo

Pubblicato il 13.03.2018

Scelti per te

Colore capelli “Granny”: il grigio… giovane

I capelli grigi sono ancora molto cool, specie nella variante “Granny”. Vediamo quale sono le nuance più trendy per questo inverno.

Capelli su Instagram: 3 account che non vorrete più smettere di seguire

Non solo con parrucchieri e aziende tricologiche. Su Instagram il mondo hair è presente anche con moltissimi account professionali che hanno a che fare con i capelli, ma nei modi più impensati. Estetica ne ha trovati 3 imperdibili.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: