24 Aprile 2025

Save the Date. La Notte Bianca dei Parrucchieri

L’appuntamento con Hair Fashion Night by L’Oréal Professionnel è il 22 giugno 2017.


A seguito del grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night di L’Oréal Professionnel, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale, al quale quest’anno parteciperanno 35 paesi (800 saloni in Italia) e si terrà il 22 giugno 2017.

Musica, divertimento e atmosfera da backstage con tanto di selfie corner: una serata per festeggiare il rapporto speciale che esiste fra una donna e il suo parrucchiere, ma anche per celebrare la bellezza dei capelli e scoprire gli ultimi trend in fatto di styling, colore e taglio.

I saloni, ma anche luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale come L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano, resteranno aperti fino a tardi.

“Quest’anno all’Hair Fashion Night parteciperanno più Paesi, saloni e parrucchieri rispetto al 2016. Si tratta di una celebrazione dello stile, dell’expertise e delle conoscenze del parrucchiere. Per le donne che decidono di partecipare sarà un momento irripetibile per entrare in contatto con i migliori hairstylist, ricevere consigli professionali e vivere dei momenti indimenticabili con le loro amiche” ha dichiarato Marion Brunet, L’Oréal Professionnel international general manager.

Come aderire all’iniziativa

Iscrivendosi al sito lorealprofessionnel.it, le clienti possono trovare il salone più vicino a loro e prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora, oltre a ricevere consigli personalizzati su cura dei capelli, colori e taglio. Le iscrizioni sono aperte dal 1 al 20 giugno 2017.

Treccia frontale (scopri altre interessanti proposte di trecce, must have 2017) , onde, treccia laterale messy, ponytale chic e mohawk braid: questi i look selezionati da L’Oréal Professionnel per essere al passo con i trend di stagione. Quale scegliere? Per scegliere al meglio il look da richiedere durante la Hair Fashion Night è possibile provare i cinque stili proposti, e anche moltissimi altri, con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel, disponibile per android e iOS.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Novità colore Davines: nasce The Present Time

Tre anni di ricerca per mettere a punto una colorazione demi-permanente alcalina che soddisfacesse tutte le esigenze del brand e degli acconciatori partner. Presentata...

Tea Tree Lavender Mint by John Paul Mitchell Systems per trasformare la tua routine in un rituale di benessere

Prendersi cura di sé stessi è un gesto di amore quotidiano. Con Tea Tree Lavender Mint di John Paul Mitchell Systems, il momento dello...

Kromatic Cream di Nook: creatività, trattamento e colore in un’unica esperienza sensoriale

Kromatic Cream nasce ispirandosi alla forza evocativa del colore in natura. Paesaggi surreali, sfumature accese e inattese, mondi digitali e multicolor diventano suggestioni per...
Pubblicità
Pubblicità