Le acconciature donna più imbarazzanti di sempre.
Le donne amano farsi acconciarsi i capelli in maniera originale, ma qualche volta esagerano e chiedono acconciature molto particolari come queste…ecco le 10 acconciature donna più imbarazzanti.
Mani
Due mani che accarezzano dolcemente il viso create con i capelli. Inquietanti, soprattutto di notte. (Foto Credits: Smartinf)
Bacio
Un’acconciatura proprio “al bacio”, ottima per le San Valentino o per un matrimonio romantico. (Foto Credits: Matrimonio.com)
Teste
Più che un diavolo per capello, ha una testa per capello. Un hairlook composto dai capelli delle teste delle bambole, senza il corpo. (Foto Credits: Pinterest)
Coda e trecce
Il look calvo tra le donne ormai non è uno scandalo, ma metà e metà ancora non è ben visto. Questa ragazza porta una coda composta da tante treccine dietro la nuca, lasciando calva la parte anteriore della testa. (Foto Credits: Cosmicoblog)
Elicottero
Un’acconciatura che fa volare, apprezzata sicuramente da Rovazzi e Morandi: un elicottero realizzato con i capelli. (Foto Credits: Wasterpiece)
Violino
Un hairlook armonico a forma di violino. Perfetto per andare a sentire un concerto con orchestra sinfonica. (Foto Credits: Bellezza PourFemme)
Lisa Simpson
Questa ragazza è sicuramente una fan di Lisa Simpson, perchè ha realizzato la sua capigliatura. (Foto Credits: Boorp)
Arcobaleno
Tra 10 acconciature donna più imbarazzanti, un’allegra nonnina che porta con orgoglio un look arcobaleno. (Foto credits: BoredPanda)
Occhio
Un’acconciatura che permette di tenere d’occhio chi c’è dietro la testa. (Foto Credits: TgCom24)
Barbie Girl
L’hairstylist Ryoji Imaizumi ha realizzato una capigliatura attorcigliando su diverse ciocche delle barbie svestite. Un look creativo e artistico ma non portabile nella vita di tutti i giorni. (Hair: Ryoji Imaizumi)
Scopri le 10 acconciature uomo più imbarazzanti e le acconciature più imbarazzanti di cinema e serie TV.