Estetica.it

On Hair Autumn Edition 2017: Gandini per Vitality’s

On Hair Autumn Edition 2017: Gandini per Vitality’s

Lo show del Gandini Team per Vitality's a On Hair 2017 il prossimo 19 novembre. Il tema? Entity.


Il Gandini Team presenterà la collezione Entity di Vitality’s sul palco di On Hair Autumn Edition 2017. L’appuntamento è per il 19 novembre 2017 alle ore 13:45 nel quartiere fieristico di Bologna.

 

Riconosciuto a livello internazionale per la sua costante ricerca nella moda, Gandini Team conta 25 saloni nel Nord Italia ed è stato fondato da tre soci, Gigi Gandini, Gianni Sancassani e Renata Recchia, scomparsa lo scorso ottobre. Il team, che lavora in esclusiva per Vitality’s a livello mondiale, condivide la sua vision con 250 saloni affiliati al Club Gandini in Italia e 3 Accademie in Tailandia, Repubblica Ceca e Canada.

Tags: vitality's gandini team

Pubblicato il 08.11.2017

Scelti per te

Pura. Nuova collezione Vitality’s

Sobria, essenziale, pura. Vitality's firma per il nuovo anno la collezione modacapelli. 

Gandini Club. I primi 40 anni

A Bussolengo, in provincia di Verona, il Gandini Club ha festeggiato i primi 40 anni del brand. E lo ha fatto con uno show in grande stile.

Riflessi multipli by Gandini Club

Passione per la ricerca e la certezza che armonia è paradigma di stile, innovazione e sperimentazione: ecco gli ingredienti di Riflessi Multipli, la nuova collezione Gandini Club P/E 2016 presentata a Bussolengo.

Hair & Beauty Show: Gandini per Vitality’s

All'Hair & Beauty Show di Torino il Gandini Team per Vitality's festeggerà 40 anni di attività con uno spettacolo inedito.

Convention inBloom 2018

La convention inBloom 2018 di G&P Cosmetics è stata un omaggio allo sbocciare di nuove idee, prodotti e opportunità offerte da Sens.ùs ai propri clienti. Ma anche un momento di grande ispirazione grazie al lancio della nuova White Collection.

Cosmoprof Worldwide Bologna: ecco l’edizione 2018

Sta per arrivare Cosmoprof Worldwide Bologna con un nuovo format “tailor made” per l’edizione 2018, con l’obiettivo di facilitare le opportunità di networking e di business e rispondere alle esigenze specifiche per ogni settore. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: