Estetica.it

On Hair Autumn Edition 2017: Gandini per Vitality’s

On Hair Autumn Edition 2017: Gandini per Vitality’s

Lo show del Gandini Team per Vitality's a On Hair 2017 il prossimo 19 novembre. Il tema? Entity.


Il Gandini Team presenterà la collezione Entity di Vitality’s sul palco di On Hair Autumn Edition 2017. L’appuntamento è per il 19 novembre 2017 alle ore 13:45 nel quartiere fieristico di Bologna.

 

Riconosciuto a livello internazionale per la sua costante ricerca nella moda, Gandini Team conta 25 saloni nel Nord Italia ed è stato fondato da tre soci, Gigi Gandini, Gianni Sancassani e Renata Recchia, scomparsa lo scorso ottobre. Il team, che lavora in esclusiva per Vitality’s a livello mondiale, condivide la sua vision con 250 saloni affiliati al Club Gandini in Italia e 3 Accademie in Tailandia, Repubblica Ceca e Canada.

Tags: vitality's gandini team

Pubblicato il 08.11.2017

Scelti per te

Pura. Nuova collezione Vitality’s

Sobria, essenziale, pura. Vitality's firma per il nuovo anno la collezione modacapelli. 

Gandini Club. I primi 40 anni

A Bussolengo, in provincia di Verona, il Gandini Club ha festeggiato i primi 40 anni del brand. E lo ha fatto con uno show in grande stile.

Riflessi multipli by Gandini Club

Passione per la ricerca e la certezza che armonia è paradigma di stile, innovazione e sperimentazione: ecco gli ingredienti di Riflessi Multipli, la nuova collezione Gandini Club P/E 2016 presentata a Bussolengo.

Hair & Beauty Show: Gandini per Vitality’s

All'Hair & Beauty Show di Torino il Gandini Team per Vitality's festeggerà 40 anni di attività con uno spettacolo inedito.

Style Masters Show 2018 by Revlon Professional, il gran finale

Oltre 4000 ospiti, 30 vincitori nazionali, 9 finalisti internazionali e 1 vincitore globale (Maria Montes Campal): il decimo anniversario di The Style Masters Show è stato un successo clamoroso.

Annunciato il vincitore dell’All-Star Challenge 2017/2018

Vitaly Pimenov è il Global Winner dell'All-Star Challenge 2017/2018 by American Crew.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: